mare mosso per crociera agosto??
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
-
mare mosso per crociera agosto??
ciao a tutti..volevo sapere se chi di voi ha fatto crociere subacquee in agosto mi può dare informazioni sulla situazione del mare..e quindi della stabilità in barca...l'anno scorso alle seychelles ho fatto 15 giorni di "danza sull'acqua" e non vorrei ripetere l'esperienza..soprattutto per mia moglie che soffre un pò la barca.
grazie a tutti.
p.s. se avete voglia, anche info sulla visibilità sott'acqua (anche se temo di dovermi accontentare di 10-15 metri...dato il plancton di stagione..)
grazie a tutti.
grazie a tutti.
p.s. se avete voglia, anche info sulla visibilità sott'acqua (anche se temo di dovermi accontentare di 10-15 metri...dato il plancton di stagione..)
grazie a tutti.
alan magnani
Non so se sia sempre così ma nel 2004 ho fatto 2 weeks di crociera senza problemi di mare.
X tua moglie fare la crociera non mi sembre comunque adatto manco nella bellissima stagione. Molto spesso chi soffre di mal di mare sta male pure con il mare quasi calmo. basta il rollio quando sei fermo!
andate sull'isola che è meglio
per il plancton dovresti chiedere nella sezione delle immersioni agli esperti sub
X tua moglie fare la crociera non mi sembre comunque adatto manco nella bellissima stagione. Molto spesso chi soffre di mal di mare sta male pure con il mare quasi calmo. basta il rollio quando sei fermo!
andate sull'isola che è meglio
per il plancton dovresti chiedere nella sezione delle immersioni agli esperti sub