Info ???

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
Ospite

Info ???

Messaggio da Ospite »

Salve a tutti volevo un'informazione : a Novembre io e la mia famiglia volevamo fare una vacanza alle Maldive di 15 Giorni .
Vado al sodo : Sarebbe possibile secondo voi fare una settimana in un posto e la seconda settimana in un altro posto ?

Esempio : 1 settimana Alimatha' 1 settimana Kiaad

oppure : 1 settimana Digghiri 1 settimana Maafushivaru

tenendo conto che cambia il Tour Operator e tutti i trasfer in loco ????

Grazie a tutti
mikiweb
Contatta:

Messaggio da mikiweb »

Si, è possibile! :D

Se pensi di fare due settimane viaggiando con tour operator dello stesso gruppo, è più facile organizzare la cosa.

Se invece scegli di cambiare gruppo, al termine di una settimana in un'isola, dovrai ugualmente tornare in areoporto con tutte le tue valigie e recarti al banco dell'altro tour operator. La cosa potrebbe sembrare complessa, ma cambia solamente il fatto che ti perderai una giornata per fare il trasferimento isola-areoporto e areoporto-isola. :wink: :roll:

Potresti anche decidere di affittare un mezzo di trasporto (dhoni-idrovolante) per il trasferimento diretto isola-isola, ma diventerebbe costoso e complicato per via delle autorizzazioni necessarie.

In ogni caso per la seconda settimana pagherai solamente il pernottamento.
Rannalhi - ottobre 2004
Dhiggiri - dicembre 2005
Moofushi - giugno 2007
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Di solito è possibile fare due settimane su isole diverse ma gestite dallo stesso Tour Operator (o stesso gruppo)... Ad esempio puoi fare Dhiggiri e Maayafushi (Francorosso e Viaggi Idea) oppure Kihaad e Mahureva (tutte e due isole di Valtur).
La possibilità di fare due isole con T. O. diversi credo ci sia comunque, ma diventa molto più caro...
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
Rispondi