Info ???
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Info ???
Salve a tutti volevo un'informazione : a Novembre io e la mia famiglia volevamo fare una vacanza alle Maldive di 15 Giorni .
Vado al sodo : Sarebbe possibile secondo voi fare una settimana in un posto e la seconda settimana in un altro posto ?
Esempio : 1 settimana Alimatha' 1 settimana Kiaad
oppure : 1 settimana Digghiri 1 settimana Maafushivaru
tenendo conto che cambia il Tour Operator e tutti i trasfer in loco ????
Grazie a tutti
Vado al sodo : Sarebbe possibile secondo voi fare una settimana in un posto e la seconda settimana in un altro posto ?
Esempio : 1 settimana Alimatha' 1 settimana Kiaad
oppure : 1 settimana Digghiri 1 settimana Maafushivaru
tenendo conto che cambia il Tour Operator e tutti i trasfer in loco ????
Grazie a tutti
Si, è possibile!
Se pensi di fare due settimane viaggiando con tour operator dello stesso gruppo, è più facile organizzare la cosa.
Se invece scegli di cambiare gruppo, al termine di una settimana in un'isola, dovrai ugualmente tornare in areoporto con tutte le tue valigie e recarti al banco dell'altro tour operator. La cosa potrebbe sembrare complessa, ma cambia solamente il fatto che ti perderai una giornata per fare il trasferimento isola-areoporto e areoporto-isola.
Potresti anche decidere di affittare un mezzo di trasporto (dhoni-idrovolante) per il trasferimento diretto isola-isola, ma diventerebbe costoso e complicato per via delle autorizzazioni necessarie.
In ogni caso per la seconda settimana pagherai solamente il pernottamento.
Se pensi di fare due settimane viaggiando con tour operator dello stesso gruppo, è più facile organizzare la cosa.
Se invece scegli di cambiare gruppo, al termine di una settimana in un'isola, dovrai ugualmente tornare in areoporto con tutte le tue valigie e recarti al banco dell'altro tour operator. La cosa potrebbe sembrare complessa, ma cambia solamente il fatto che ti perderai una giornata per fare il trasferimento isola-areoporto e areoporto-isola.
Potresti anche decidere di affittare un mezzo di trasporto (dhoni-idrovolante) per il trasferimento diretto isola-isola, ma diventerebbe costoso e complicato per via delle autorizzazioni necessarie.
In ogni caso per la seconda settimana pagherai solamente il pernottamento.
Rannalhi - ottobre 2004
Dhiggiri - dicembre 2005
Moofushi - giugno 2007
Dhiggiri - dicembre 2005
Moofushi - giugno 2007
- mujan
- Contatta:
Di solito è possibile fare due settimane su isole diverse ma gestite dallo stesso Tour Operator (o stesso gruppo)... Ad esempio puoi fare Dhiggiri e Maayafushi (Francorosso e Viaggi Idea) oppure Kihaad e Mahureva (tutte e due isole di Valtur).
La possibilità di fare due isole con T. O. diversi credo ci sia comunque, ma diventa molto più caro...
La possibilità di fare due isole con T. O. diversi credo ci sia comunque, ma diventa molto più caro...