allora si parte...

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

giuseppe ct

partenza 23.07.06 da miliano

Messaggio da giuseppe ct »

salve a tutti sono giuseppe, il 23 luglio parto per le maldive, villaggio valtur mahureva...vorrei sapere notizie sul volo........sul villaggio...e sull'abbigliamento da portare......grazie a presto...
Chicca
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Chicca »

hai giù letto i racconti nella sezione apposita?

se non l'hai fatto, ecco il link :wink:

http://www.tuttomaldive.it/Mahureva%20viaggi.htm
ciao, Enrica
Halaveli 1998 e... per tutto il "resto" mi sto organizzando .... Immagine
giusect

da miliano

Messaggio da giusect »

speravo di saperne di piu
Fiamma
Utente Esperto

Messaggio da Fiamma »

Fai domande specifiche giuseppe ! :wink:
Bodu Huraa aprile 2000 - Halaveli agosto 2004 - Asdu agosto 2006
Fiamma
Utente Esperto

Messaggio da Fiamma »

IO ti posso dire che per quanto riguarda l'abbigliamento portate costumi parei magliette e pantaloncini. Niente fronzoli e scarpe! :)
Ospite

Messaggio da Ospite »

ciao fiamma grazie per l'aiuto,,,allora io ho letto molte cose ma tutto in generale,,, volevo sapere:
- le 10 ore di aereo come saranno;
- abbigliamento gia mi hai risposto;
- se sei stata a mahureva.....
e poi dimmi te per qualche altro consiglio....
baby1677

Messaggio da baby1677 »

Sto valutando anche io Mahureva con partenza proprio per il 23 da Milnao!!!
Mi blocca un po' il discorso meteo......
so che le loro piogge non sono come le nostre, ma mi sembrerebbe sprecato andare x la prima volta in un paradiso e vederlo sotto un cielo grigio.....
voi che dite???
:wink:
baby1677

Messaggio da baby1677 »

Milano........
solo il pensiero delle vacanze mi fa diventare dislessica!!!
scusate
:lol:
Fiamma
Utente Esperto

Messaggio da Fiamma »

Ciao GIuseppe! Perchè non ti registri?? :)
Allora le 10 vole di aereo dipende dalla compagnia, sedili + o meno scomodi e in generale se riesci a dormire oppure no. Però valgono comunque la pena visto che poi arrivi AL PARADISO TERRESTRE.
Non sono mai stata a Mahureva ma credi sia una buona struttura. Hai letto i racconti nel sito?
Consigli generici:
creme alta protezione, medicinali di base (anche se c'è il medico), pinne e maschera se le hai già (molti resort le forniscono gratuitamente ma io preferisco avere le mie). Se ti viene in mente qualcos'altro chiedi pure :)
Fiamma
Utente Esperto

Messaggio da Fiamma »

Con che compagnia voli?
giuseppect

per baby1677

Messaggio da giuseppect »

ho appena letto il tuo msg, infatti noi siamo sempre collegati con il meteo, adesso siamo in pena per il maremoto in indonesia si è distante ma che ci possiamo fare mettiamo anche in conto queste cose...cmq noi partiamo lo stesso.........fammi sapere........
giuseppect

per fiamma

Messaggio da giuseppect »

ciao fiamma ho letto i tuo msg, grazie per le risposte, al piu presto mi registro cosi posso raccontare la mia settimana di vacanza....
cosa ne pensi del meteo,,,,cosa ne pensi del maremoto in indonesia..... e la sicurezza dell'isola.....sai in questi giorni tutti gli amici e parenti dicono si è bello ma in questi periodi non convieni andare......
k paranoiciiiiiiiiiii, cosa mi consigli.....i biglietti sono già fatti ...rispondimi grazie....
Fiamma
Utente Esperto

Messaggio da Fiamma »

Io, come vedi dalla firma parto il 30 luglio. Per il meteo...il rischio di trovare pioggia c'è ma non posso andarci in un altro periodo quindi ci vado e me ne frego. Sono già stata ad agosto e su una settimana ho trovato solo un giorno e mezzo di pioggia. Se poi vai per due settimane, il rischio di rovinarti le vacanze si riduce.
Alle mille paure che hai elencato aggiungi quella (che io ho) per l'aereo. ANche in questo caso me la tengo, mi imbottisco e ci vado. Tieni conto che è la terza volta che torno.
Per quanto riguard il maremoto conseguenza del terremoto ci sono zone in Italia comunque a rischio, se uno guarda queste cose veramente finisce di vivere e poi il fatto che ci sia stato non crdo aumenti la probabilità che fce ne sia un aòtro anzi semmai è il contrario.
Comunque ti assicuro che come metterai piede là le mille paure scompariranno :)
Fiamma
Utente Esperto

Messaggio da Fiamma »

Ti riporto inoltre quanto scritto in un altro topic dal nostro caro esperto sub ENzo SPina che vive là. :)
Enzo ha scritto:DAL MI PUNTO DI VISTA NON ESISTE UN POSTO PIU' BELLO E SICURO DELLE MALDIVE. QUI NON ESISTE LA FEBBRE GIALLA, NON SERVE LA PROFILASSI ANTIMALARICA, NON ESISTONO MALATTIE ENDEMICHE, NON ESISTONO ANIMALI PERICOLOSI O PARTICOLARMENTE VELENOSI. NEMMENO GLI SQUALI SONO AGGRESSIVI COME AD ESEMPIO IN POLINESIA. NON ESISTE LA CIGUATERA, INVECE PRESENTE AI CARAIBI ED IN POLINESIA E POTREI CONTINUARE ANCORA CON ALTRI ESEMPI. NON DIMENTICHIAMO CHE IL POPOLO MALDIVIANO NON HA MAI MANIFESTATO AGGRESSIVITA' NEI CONFRONTI DI NESSUN TURISTA. NEMMENO IL DISASTROSO TSUNAMI DEL 2004 HA CREATO DISASTRI IMMANI COME PURTROPPO ALTROVE. QUINDI RITENGO CHE LE MALDIVE SIANO ATTUALMENTE LA META IDEALMENTE PIU' SICURA AL MONDO.
CIAO ENZO SPINA.
giuse ct

Messaggio da giuse ct »

grazie per l'aiuto k sto ricevendo.....
Rispondi