prenotazioni per natale06 capodanno 07
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
prenotazioni per natale06 capodanno 07
ciao a tutti,
non ho esperienza di prenotazioni anticipate e vorrei avere qualche consiglio a riguardo.
Ho ristretto la mia scelta a quattro resort (Alimathà, Athuruga, Moofushi e Rannalhi) e vorrei sapere sia i prezzi che scegliere la migliore sistemazione.
Hotelplan mi ha già risposto via e-mail che se ne parla dopo metà settembre con i cataloghi alla mano.
LEggo invece in alcuni forum che qualcuno ha già prenotato per novembre!!!
Leggo inoltre che per certe mete, prenotare ora per dicembre è già tardi!!
Come fare?
BAsta affidarsi ad un'agenzia?
Help
Grazie
Piero
non ho esperienza di prenotazioni anticipate e vorrei avere qualche consiglio a riguardo.
Ho ristretto la mia scelta a quattro resort (Alimathà, Athuruga, Moofushi e Rannalhi) e vorrei sapere sia i prezzi che scegliere la migliore sistemazione.
Hotelplan mi ha già risposto via e-mail che se ne parla dopo metà settembre con i cataloghi alla mano.
LEggo invece in alcuni forum che qualcuno ha già prenotato per novembre!!!
Leggo inoltre che per certe mete, prenotare ora per dicembre è già tardi!!
Come fare?
BAsta affidarsi ad un'agenzia?
Help
Grazie
Piero
- titti
- Utente Esperto
- Contatta:
prova a girare + agenzie e vedi se qualcuna è disponibile a fare una pre prenotazione.... perchè di recente ho letto di un utente che è andata per far così e le hanno riso in faccia.... ma altri invece hanno già fatto così.....per i prezzi però dovresti avere i cataloghi dello scorso anno alla mano...
se ti interessa moofushi invece, uno degli iscritti è un responsabile mi pare, fatti dare la mail da claudia e dario e chiedi direttamente a loro come fare....
se ti interessa moofushi invece, uno degli iscritti è un responsabile mi pare, fatti dare la mail da claudia e dario e chiedi direttamente a loro come fare....