prenotazioni per natale06 capodanno 07
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
prenotazioni per natale06 capodanno 07
ciao a tutti,
non ho esperienza di prenotazioni anticipate e vorrei avere qualche consiglio a riguardo.
Ho ristretto la mia scelta a quattro resort (Alimathà, Athuruga, Moofushi e Rannalhi) e vorrei sapere sia i prezzi che scegliere la migliore sistemazione.
Hotelplan mi ha già risposto via e-mail che se ne parla dopo metà settembre con i cataloghi alla mano.
LEggo invece in alcuni forum che qualcuno ha già prenotato per novembre!!!
Leggo inoltre che per certe mete, prenotare ora per dicembre è già tardi!!
Come fare?
BAsta affidarsi ad un'agenzia?
Help
Grazie
Piero
non ho esperienza di prenotazioni anticipate e vorrei avere qualche consiglio a riguardo.
Ho ristretto la mia scelta a quattro resort (Alimathà, Athuruga, Moofushi e Rannalhi) e vorrei sapere sia i prezzi che scegliere la migliore sistemazione.
Hotelplan mi ha già risposto via e-mail che se ne parla dopo metà settembre con i cataloghi alla mano.
LEggo invece in alcuni forum che qualcuno ha già prenotato per novembre!!!
Leggo inoltre che per certe mete, prenotare ora per dicembre è già tardi!!
Come fare?
BAsta affidarsi ad un'agenzia?
Help
Grazie
Piero
- titti
- Utente Esperto
- Contatta:
prova a girare + agenzie e vedi se qualcuna è disponibile a fare una pre prenotazione.... perchè di recente ho letto di un utente che è andata per far così e le hanno riso in faccia.... ma altri invece hanno già fatto così.....per i prezzi però dovresti avere i cataloghi dello scorso anno alla mano...
se ti interessa moofushi invece, uno degli iscritti è un responsabile mi pare, fatti dare la mail da claudia e dario e chiedi direttamente a loro come fare....
se ti interessa moofushi invece, uno degli iscritti è un responsabile mi pare, fatti dare la mail da claudia e dario e chiedi direttamente a loro come fare....
ciao Piero io ho il tuo stesso problema, in agenzia hanno contattato l'hotelplan ma non hanno ancora ricevuto risposta.... forse bisogna davvero aspettare settembre, con i nuovi cataloghi.
se vuoi qualche info su Rannalhi ci sono stata a capodanno 2005/2006 e ho ancora il vecchio catalogo, comunque per partenza 26/12/2005 e rientro 03/01/06 ho speso intorno a 3500€ a persona. Se interessano altre date, chiedi e ti informo sui prezzi..... se vuoi altre info su villaggio od altro chiedi pure.....
Ciao ciao
se vuoi qualche info su Rannalhi ci sono stata a capodanno 2005/2006 e ho ancora il vecchio catalogo, comunque per partenza 26/12/2005 e rientro 03/01/06 ho speso intorno a 3500€ a persona. Se interessano altre date, chiedi e ti informo sui prezzi..... se vuoi altre info su villaggio od altro chiedi pure.....
Ciao ciao
COme faccio ad avere i loro indirizzi @mail? scusate ma sono un profano del forum.. e per chi ha pazienza mi consigliate
titti ha scritto:prova a girare + agenzie e vedi se qualcuna è disponibile a fare una pre prenotazione.... perchè di recente ho letto di un utente che è andata per far così e le hanno riso in faccia.... ma altri invece hanno già fatto così.....per i prezzi però dovresti avere i cataloghi dello scorso anno alla mano...