Alimatha o Maayafushi
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Alimatha o Maayafushi
Ariecchime, sono quello dei 1.000 euro, ricordate?
Visto che prima di settembre non potro' prenotare sto cercando tutte le offerte di questo mondo in modo da poterne beccare almeno una
La prima che ho trovato e' stata il Bravoclub su Alimatha, ed e' stata approvata.
Ora ne ho trovata un' altra su Maayafushi. Un all-inclusive a 2000 euro a coppia. Com'e' questa Maayafushi? Sto leggendo tutto quello che avete gia' scritto ma magari qualcuno e' stato su entrambe e mi puo' spiegare le principali differenze. Quale scelgo??
ciaooo!
PS: Spero a settembre di poter scrivere un bel report!
Visto che prima di settembre non potro' prenotare sto cercando tutte le offerte di questo mondo in modo da poterne beccare almeno una
La prima che ho trovato e' stata il Bravoclub su Alimatha, ed e' stata approvata.
Ora ne ho trovata un' altra su Maayafushi. Un all-inclusive a 2000 euro a coppia. Com'e' questa Maayafushi? Sto leggendo tutto quello che avete gia' scritto ma magari qualcuno e' stato su entrambe e mi puo' spiegare le principali differenze. Quale scelgo??
ciaooo!
PS: Spero a settembre di poter scrivere un bel report!
- titti
- Utente Esperto
- Contatta:
a me maayafushi ispira di +... l'isola dovrebbe esser + piccolina, ha una splendida lingua di sabbia e il bravo club è + adatto a coppie con bambini....
sicuramente però caschi in piedi in ogni caso....
a parità di prezzo dell'offertasemmai quarda il prezzo da catalogo e scegli quella che costa di +!!
sicuramente però caschi in piedi in ogni caso....
a parità di prezzo dell'offertasemmai quarda il prezzo da catalogo e scegli quella che costa di +!!
Si anch'io mi sono fatto la stessa idea, pero' ho letto qui (http://maldive.mondoweb.net/forum/topic740.html) alcune lamentele su Maayafushi..
Ho appena trovato il prezzo di catalogo.. il tour operator e' viaggidea e costa in quel periodo 1.840 a testa .titti ha scritto:si ma le lamentele si riferiscono al 2004 e Twenty five ci è stato recentemente e si è trovato bene...... però boh.... diciamo che a 1000euro a persona è una bella offertona... io ci andrei al volo
minkia e' quasi il 45% in meno