forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Fino a poco tempo fa Bathala era un esempio classico, ma sembra che ora sia risolto: speriamo. Claudio&Daria possono spiegare con piú dettaglio perché.
Gheven "Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
Samy70, certamente può capitare con chiunque, ma per mantenere un equilibrio di giudizio diciamo che con taluni non capita praticamente mai, con talaltri capita moooolto spesso, vero?
E' come con le compagnie aeree: talune lo praticano sistematicamente (Vedi Lufthansa che però ti avvisa subito dei tuoi diritti e Alitalia che ti dice che non c'è posto e poi se ne disinteressa), talaltre praticamente mai (Vedi Finnair).
Ti posso rispondere per la mia esperienza minima: a Madoogali (Skorpion Travel) e Moofushi (Best Tours) non ho mai sentito parlare di queste becere pratiche. Poi, secondo me, dovrebbe stare alla professionalità delle agenzie mantenere una statistica aggiornata su questi comportamenti.