Catalogo inverno 2006/2007

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
Rupi

Catalogo inverno 2006/2007

Messaggio da Rupi »

Ciao, vi informo che da noi (in Svizzera) è appena uscito il nuovo catalogo della Kuoni delle le Maldive per l'inverno 2006/2007.

Non so se è possibile inserire il link da regolamento, ma qui potete fare il preventivo online http://www.bade-ferien.ch/f/reserver-en-ligne/ dal sito appunto della Kuoni.
Chiaramente i prezzi sono in franchi, ma basta dividere la cifra per 1,55 ed avrete il prezzo in EUR.

Mi sa che tra pochi giorni mi fiondo in agenzia e prenoto già il viaggio di nozze previsto a marzo. Se possibile 3 settimane alle Maldive :D :D :D
FORZA AMBRI ! STOP CORVI !

Isole visitate: Ellaidhoo 2001 - Velavaru 2002 - Olhuveli 2003 - Thudufushi 2007
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

Eh, ma ho notato che si trovano delle belle "azioni" da voi. Un giorno voglio provare a prenotare dalla Svizzera. :D
Gheven Immagine
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Dipende dai periodi....Ho fatto una prova con Dhiggiri (un resort a caso :mrgreen: ), partendo il 22/10 da Zurigo costa circa 1800.00 euro e più o meno è la stessa cifra da catalogo Francorosso...C'è però qualche differenza: Kuoni svizzera include il trasferimento in idrovolante mentre per Francorosso è un supplemento facoltativo (ma la cifra è simile a quella che potrebbe costare un avvicinamento da Malpensa su Zurigo)...In altri periodi si arriva invece a risparmiare anche un 40%.
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
Rupi

Messaggio da Rupi »

Gavriela uNachum ha scritto:Eh, ma ho notato che si trovano delle belle "azioni" da voi. Un giorno voglio provare a prenotare dalla Svizzera. :D

Più o meno i prezzi non si differenziano di molto, poi dipende anche dal cambio e dal periodo. In particolare cambiano i prezzi durante le vacanze scolastiche che qui sono differenti rispetto all'Italia. E quelli sono i periodi dove di solito alzano i prezzi, vedi agosto....

Io di solito per comodità e vicinanza preferisco partire da Milano, ma visto che qui da noi i cataloghi escono prima mi sa che per il viaggio di nozze prenoto qui in CH. Tanto i resort sono i medesimi.

Alla fine mi sa che punteremo su Athuruga, leggendo sembra ormai una sicurezza di qualità e bellezza.

Isole visitate: Ellaidhoo 2001 - Velavaru 2002 - Olhuveli 2003 - Thudufushi 2007
giacosub
Contatta:

Messaggio da giacosub »

Alla fine mi sa che punteremo su Athuruga, leggendo sembra ormai una sicurezza di qualità e bellezza.
Yes .... !!!! Qualità Garantita :mrgreen:
Clara 70

Messaggio da Clara 70 »

Ho difficoltà a trovare il catalogo invernale della Teorema, è già uscito?
monja0605

Messaggio da monja0605 »

Anonymous ha scritto:Ho difficoltà a trovare il catalogo invernale della Teorema, è già uscito?
No, non è uscito mi hanno detto verso fine settembre. Sono interessata anch'io visto che devo prenotare con il SHD e quindi devo essere velocissima nel fare la prenotazione. Se ho notizie ti faccio sapere. Monja
vallecri

Messaggio da vallecri »

X RUPI:
che quotazioni ti hanno fatto per Athuruga?Mi sembra che non ci siamo grandi differenze con l'italia! Confermi?
Athuruga 2002 - 2006 - 2007
Rupi

Messaggio da Rupi »

vallecri ha scritto:X RUPI:
che quotazioni ti hanno fatto per Athuruga?Mi sembra che non ci siamo grandi differenze con l'italia! Confermi?

Ho fatto il calcolo per la partenza da sabato 03 marzo 2007 per 2 settimane.
Sono 6'240 chf che al cambio sono ca EUR 4'050.

Partendo invece lunedì 05 marzo il prezzo scende a 6'090 chf che sono ca. EUR 3'950

Rispondi