INFO su maschera e boccaglio.
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
-
INFO su maschera e boccaglio.
Eccomi di nuovo qui con l'ennesimo dubbio. Allora volevo chiedere: i boccagli che danno ai resort sono accuratamente steriizzati o mi porto il mio personale dall'italia? Scusate la domanda ma su queste cose sono fatto così
Grazie a tutti
Grazie a tutti
Re: INFO su maschera e boccaglio.
A Moofushi secondo me è tutto pulito , comunque io mi sono portato da casa tutta l'attrezzatura da snorkelling (tanto in valigia vestiti poco e niente e scarpe ancora meno) e sono stato più contento così. Sia chiaro materiale accettabile (non ho sentito nessuno lamentarsi) però, come dire, sono fatto così anch'io
- MARTA MOOFUSHI D.C.
- Contatta:
l'attrezzatura subacquea qui a Moofushi viene risciacquata dopo ogni immersione in vasche separate ( una per erogatori e una per il resto delle attrezzature) con l'aggiunta di due distinti disinfettanti.
Inoltre, per chi vuole, possiamo fornire boccagli ortodontici, che ognuno può modellare con la propria impronta dentale ( e rimane suo x sempre )
A presto
Inoltre, per chi vuole, possiamo fornire boccagli ortodontici, che ognuno può modellare con la propria impronta dentale ( e rimane suo x sempre )
A presto
IN DIRETTA DAL MOOFUSHI ISLAND RESORT
MALDIVE
MALDIVE
-
-
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
Cara Marta!!! Allora la prossima volta ci portiamo la nostra cara Blondie!!! Come va lí?MARTA MOOFUSHI D.C. ha scritto:Inoltre, per chi vuole, possiamo fornire boccagli ortodontici, che ognuno può modellare con la propria impronta dentale
Gheven
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
-
Ne vale la pena in tutti i sensi! Io sono stata ad Angaga nel 2002 e quest'anno a Moofushi. E' stata un'esperienza meravigliosa, e' stata la prima volta che ho pianto prima di ripartire...
Ricordero' Moofushi con una certa dolcezza, forse perche' e' stata l'isola del viaggio di nozze mio e di mio marito o forse perche' e' davvero magica!
Ma ci torneremo..presto presto!
Ricordero' Moofushi con una certa dolcezza, forse perche' e' stata l'isola del viaggio di nozze mio e di mio marito o forse perche' e' davvero magica!
Ma ci torneremo..presto presto!
ILE
-