troppi bimbi ad Alimathà?
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
troppi bimbi ad Alimathà?
Sto decidendo dove andare la prima o seconda settimana di dicembre e sono quasi convinta per Alimathà, ma leggendo un pò sul sito ho capito che è un' isola molto adatta ai bambini; io non ne ho (ancora) e non vorrei sinceramente arrivare là e trovare un asilo.....
Voi che dite?
Voi che dite?
-
- Utente Esperto
- Contatta:
Ciao Cri!
Indubbio che Alimatha' e' un'isola adatta alle famiglie in quanto con i bambini gratis e miniclub ce ne sono poche di isole, ma non credo (anzi sono sicura) che trovi un'asilo...Tieni conto che i bambini staranno la maggior parte del tempo nel miniclub o con i genitori e comunque gli atolli maldiviani non sono le spiagge dell'adriatico...ognuno di noi riesce sempre a trovare un proprio angolino di privacy...quindi secondo me se l'hai valutata per poterci andare perche' no???
Indubbio che Alimatha' e' un'isola adatta alle famiglie in quanto con i bambini gratis e miniclub ce ne sono poche di isole, ma non credo (anzi sono sicura) che trovi un'asilo...Tieni conto che i bambini staranno la maggior parte del tempo nel miniclub o con i genitori e comunque gli atolli maldiviani non sono le spiagge dell'adriatico...ognuno di noi riesce sempre a trovare un proprio angolino di privacy...quindi secondo me se l'hai valutata per poterci andare perche' no???
Dhonveli 2006
si infatti, sono sempre + convinta per andare lì...
e poi non credo che la prima o seconda settimana di dicembre ci siano tantissimi bimbi visto che le scuole sono aperte....
tu che dici? l'agenzia mi dice di muovermi a prenotare, mentre un'amica mi dice di aspettare le offerte che spesso escono su Alimathà....
Con l'agenzia vengo a spendere 1.450 euro a testa
e poi non credo che la prima o seconda settimana di dicembre ci siano tantissimi bimbi visto che le scuole sono aperte....
tu che dici? l'agenzia mi dice di muovermi a prenotare, mentre un'amica mi dice di aspettare le offerte che spesso escono su Alimathà....
Alimathà 2006
Bathala 2007
Bathala 2007
guarda bene anche in rete su alimanthà ho visto parecchie offerte. alcune le ho viste su vacanzeonline.comcri77 ha scritto:si infatti, sono sempre + convinta per andare lì...
cerca mare estero poi maldive
ely
Elisa^_^ ha scritto:scusa cry77 ma ti hanno già trovato il posto per dicembre? Se si mi puoi dire quanto spendi? A noi in giugno ci avevano detto che c'era posto solo l'ultima di novembre e bisognava prenotare immediatamente!
Grazie ciao
urka!! no, non ho ancora prenotato perchè non sono ancora sicurissima di andare lì.....ma mi sorprende quello che mi hai detto: oggi vado immediatamente in agenzia, cmq quando ero andata a prendere il catalogo il tipo dell'agenzia mi ha effettivamente detto di muovermi perchè Alimatà è molto gettonata... Il prezzo sul catalogo è 1.450 euro a testa, poi c'è lo sconto di circa 100 euro ma poi devi aggiungerne circa 100 per tasse, quote d'iscriz. etcc...quindi il prezzo totale dovrebbe essere 1.450...cmq oggi chiedo conferma definitiva...
ciao
credo di avere qualche problema di configurazione..non ho la colonna color arancio..cmq navigando a destra e a manca ho trovato 2 offerte diverse a 1.145 euro a testa (più tasse varie) con partenza il 3 dicembrebetta_p ha scritto:cri sulla colonna di sinistra in color arancio..... mi sembra sia quotato sui 1360
Attendo ora il loro preventivo finale per mail........