ASDU DICEMRE 2006

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

pandataria

ASDU DICEMRE 2006

Messaggio da pandataria »

Ciao a tutti!
Volevo ringraziarvi tutti per le preziose informazioni che hanno fatto sì che dal 03 dicembre 2006 al 13/12/2006 possatrascorrere la mia prima vacanza alle Maldive!
Con tutte le info acquisite sul forum sono riuscito a costruirmi il mio pacchetto senza entrare in agenzia o consultare cataloghi!

Partenza da Roma Fcoil 03/12/2006 con volo Emirates con scalo a Dubai (di 2 ore)e arrivo il 04/12/2006 a Male alle 08.00 am.
8 notti piene ad Asdu, e grazie al disponibilissimo Ismail (il "tizio" in loco) potrò rimanere fino al pomeriggio del 12/12/2006; infatti il volo di ritorno parte alle 02.30 am del 13/12/2006.

Grazie ancora a tutti e chissà che qualcuno di Voi non abbia scelto la mia stessa meta! :D :D :D [/code][/b]
HIC MANEBIMUS OPTIME
travel

Messaggio da travel »

ciao
scusa la mia curiosità si potrebbe sapere quanto andresti a spendere?

ti hanno parlato di lavori di ristrutturazione? sapevo che erano in programma ma non sapevo quando

grazie
Immagine
pandataria

tra volo e alloggio ho speso qualcosa come Euro 1200.00 per persona!
sul forum avevo letto di probabili lavori! ho chiesto diverse volte ai più esperti ma nessuno mi ha comunicato nulla di allarmante! e anche altre persone che sono tornate da asdu non hanno riportato nessuna info a riguardo!
certo non mi aspetto che il tizio dell'isola mi avvisi dei lavori!!!!!!!
se qualcuno è più informato ......passi parola!
:shock: :shock: :shock:
HIC MANEBIMUS OPTIME
travel

Messaggio da travel »

pandataria ha scritto:tra volo e alloggio ho speso qualcosa come Euro 1200.00 per persona!
per i voli come hai provveduto?
pandataria ha scritto:sul forum avevo letto di probabili lavori! ho chiesto diverse volte ai più esperti ma nessuno mi ha comunicato nulla di allarmante! e anche altre persone che sono tornate da asdu non hanno riportato nessuna info a riguardo!
certo non mi aspetto che il tizio dell'isola mi avvisi dei lavori!!!!!!!
se qualcuno è più informato ......passi parola!
:shock: :shock: :shock:
scusa non era assolutamente mia intenzione allarmarti :!:
forse i lavori sono sospesi a data da definirsi.

ciao
Immagine
pandataria

nel totale dei 1200 è incluso anche il prezzo del volo a/r!
il biglietto l'ho prenotato tramite il sito della emirates; anche se ho dovuto comunque contattarli per ovviare a delle formalità (richiedono i n° dei pass).
comunque ho inviate un'e-mail al tizio in loco e anche al diving di asdu (visto che sono italiani spero mi diano una mano a sapere qualcosa in +).
aspetto notizie dai + esperti!
grazie
HIC MANEBIMUS OPTIME
pandataria

mi è stato appena confermato da Asdu che per dicembre non sono previsti lavori di alcun genere!
adesso sono molto più tranquillo!spero che sia una notizia utile anche ad altri! :D :D :D :D
HIC MANEBIMUS OPTIME
Roberta
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Roberta »

Confermo, nessuna ristrutturazione in vista per la prossima stagione invernale
Dhiggiri 1998-Dhonveli 2004-Asdu 2005/2006
pandataria

Grazie per la tua ulteriore conferma! :wink:
HIC MANEBIMUS OPTIME
Roberta
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Roberta »

pandataria ha scritto:Grazie per la tua ulteriore conferma! :wink:
Figurati è solo un piacere :wink: , per due motivi :

1° ristrutturare Asdu rendendola un resort "qualunque" secondo me è un errore colossale (la unicità di asdu sta proprio nel fatto che sia davvero naturale e solo mettere i condizionatori e i vetri alle finestre la renderebbe un resort tra i tanti)

2° perchè farai una vacanza davvero unica

Ho una voglia pazza di tornarci...sigh! :cry:
gio

Messaggio da gio »

ciao Roberta vorrei andare ad asdu a gennaio 07 per 3 settimane con moglie e 2 bambini di 8 e 3 anni mi sai dare dei consigli in generale grazie
pandataria

sulla mia decisione di scegliere Asdu ha inciso propria la sua semplicità ed essenzialità!
il fatto che abbia pochissimi alloggi è poi fondamentale ( - ospiti = + tranquillità)!
vivendo a roma e lavorando in albergo meno persone posso incontrare meglio è!
ma penso che questo valga per quasi tutti quelli che scelgono le maldive!
HIC MANEBIMUS OPTIME
pandataria

gio ha scritto:ciao Roberta vorrei andare ad asdu a gennaio 07 per 3 settimane con moglie e 2 bambini di 8 e 3 anni mi sai dare dei consigli in generale grazie
avendo appena prenotato per asdu, ti posso consigliare di contattare direttamente il resort tramite e-mail (info@asdu.com) e prenotare separatamente il volo, cercando di adeguare il soggiorno alle date dei voli!
HIC MANEBIMUS OPTIME
Roberta
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Roberta »

gio ha scritto:ciao Roberta vorrei andare ad asdu a gennaio 07 per 3 settimane con moglie e 2 bambini di 8 e 3 anni mi sai dare dei consigli in generale grazie
Ciao Gio,
Asdu la puoi prenotare tramite karambola o contattando direttamente il resort.
A dicembre 2005 sono andata tramite il T.O., ad aprile 2006 ho trovato via internet una buona tariffa con la Austrian e ho fatto il famoso "fai da te" :D (se paghi in contanti al momento del saldo del soggiorno, in genere, fanno uno sconto )
In questo modo non ho avuto alcun vincolo di date che con il charter inevitabilmente hai.
Il resort è molto spartano (qualcuno ha sgranato gli occhi e riso quando ho detto che mi aspettavo qualcosa di più spartano...ma io non faccio testo :mrgreen: ), leggi bene i racconti che ci sono qui nel sito (se schiacci il www sotto la mia firma andrai direttamente al mio :D ).
L'unico consiglio che posso darti è di portare, se ce l'hai, un lettore dvd portatile con qualche film in dvx per i bambini, potrebbe esservi comodo se capitasse un po' di pioggia.
Per il resto, vai tranquillo si sta benissimo, si respira un'aria davvero maldiviana, forse è l'unico resort in cui è ancora possibile :?
Se hai domande specifiche, sarò ben contenta di risponderti :wink:
gio

Messaggio da gio »

grazie delle informazioni e del cosiglio per il dvd , ne farò tesoro sepoi puoi dirmi quacusa sulle camere posizionate meglio mi faresti un altro grande favore ciao :lol:
Roberta
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Roberta »

gio ha scritto:grazie delle informazioni e del cosiglio per il dvd , ne farò tesoro sepoi puoi dirmi quacusa sulle camere posizionate meglio mi faresti un altro grande favore ciao :lol:
Direi la 103 e la 104, se invece vuoi provare ad avere l'unico bungalow singolo, chiedi il 111 (comunque un bungalow vale l'altro...ci si sta talmente poco!)

Ciao! :D
Rispondi