Complimenti a Clauda e Dario per il reportage su Bathala

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

meb

Complimenti a Clauda e Dario per il reportage su Bathala

Messaggio da meb »

Volevo fare i complimenti per il bellissimo reportage corredato di fotografie !!! Sembra davvero di essere li' con loro !

CLAP ! CLAP ! CLAP !
Maria Elena

Thulhagiri luglio 2003 - Velidhu Agosto 2003 - Kuda Rah Agosto 2004 - Bathala Agosto 2006 .....
Windyfra

Messaggio da Windyfra »

Mi associo.
Molto "vibrante di emozioni"....
mi fa venire ancora più voglia di partire... :D
Rannalhi Nov 2006
GIUSEPPECT

Messaggio da GIUSEPPECT »

confermo .....
MAHUREVA LUGLIO 2006
berli64

Messaggio da berli64 »

Ciao windyfra ,io pure sono di trento hai notizie in merito a bathala? Sono ancora indeciso se andare in quell'isola . Mia moglie non è nuotatrice provetta lo snorkeling si può fare anche vicino alla riva? grazie ciao
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Contatta:

Messaggio da Claudia&Dario »

Ciao Berli64,
sei fortunato perché noi ci siamo appena stati e ti possiamo dire che andavamo a fare snorkelling con le nostre bimbe di 10 anni!!!
Figurati che le aquile di mare le abbiamo viste all'interno della laguna mentre giocavamo sul bagnasciuga.
Abbiamo mangiato bene e le camere (che stavano imbiancando e rinnovando) erano semplici, ma grandi e con tutte le comodità. Il ristorante e il bar col pavimento di sabbia sono una favola.
Puoi leggere il nostro resoconto di viaggio e guardare foto e video che abbiamo appena pubblicato
http://www.tuttomaldive.it/bathala%20vi ... athala.htm

ciao Claudia&Dario
Windyfra

Messaggio da Windyfra »

berli64 ha scritto:Ciao windyfra ,io pure sono di trento hai notizie in merito a bathala? Sono ancora indeciso se andare in quell'isola . Mia moglie non è nuotatrice provetta lo snorkeling si può fare anche vicino alla riva? grazie ciao
Ciao!
mi spiace ma non ho notizie di Bathala, il mio primo viaggio alle maldive sarà al Rannahli a Novembre... ma in qs sito c'è un pozzo di informazioni credimi!
stefy966

Re: Complimenti a Clauda e Dario per il reportage su Bathala

Messaggio da stefy966 »

meb ha scritto:Volevo fare i complimenti per il bellissimo reportage corredato di fotografie !!! Sembra davvero di essere li' con loro !

CLAP ! CLAP ! CLAP !
quoto anch'io ......veramente un bel racconto e il video è stupendo :D :D

mi piacerebbe partecipare al gruppo di Novembre ma sò già che non potrò :cry:

stefy
Stefy

Immagine
Alberto 85

Messaggio da Alberto 85 »

VERAMENTE COMPLIMENTONI !!!

Leggendolo...mi ha fatto tornare con il pensiero a alla splendida vacanza a Moofushi!!!!!!! Ho quasi provato le stesse emozioni che ho provato la...GRAZIE!!! :mrgreen: :mrgreen:
> Moofushi '06
patfra

Messaggio da patfra »

Claudia e Dario complimenti !!!!

Ho lasciato il cuore a Bathala in aprile e, per un pò, con il vostro racconto mi ci avete fatta tornare :D

Grazie ancora !!

Pat
Davide
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Davide »

Complimenti anche da parte mia e grazie per avermi fatto sognare ancora le Maldive...avrei voluto tanto esserci, ma non dispero per il futuro! :wink:
clara
Contatta:

Messaggio da clara »

bellissime le foto artistiche! vi confesso...un' invidiaaaa!!!! so qui che mi mangio il cappello come Rockerduk!!! :mrgreen:
mal di maldive - athuruga 1996 - velidhu 2002 - thudufushi 2003 - Moofushi 2006- Dhiggiri 2007- Bathala 2008- makunudho 2009- adesso vedo...
giacosub
Contatta:

Messaggio da giacosub »

Davide ha scritto:Complimenti anche da parte mia e grazie per avermi fatto sognare ancora le Maldive...avrei voluto tanto esserci, ma non dispero per il futuro! :wink:
.... Davide ...Rosaria ???? .... ma non potete andare neppure questa volta ??? :?
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

Un momento, cari Davide e Rosaria: ma voi a Bathala con l'offerta di TM stavolta venite, vero??? :twisted: :twisted: :twisted:
Gheven Immagine
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
Davide
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Davide »

Ghevèn e Giaco, non lo sappiamo ancora...noi vorremmo tanto venire, ma dobbiamo vedere se possiamo farlo, anche se solo per una settimana.. :roll:
giacosub
Contatta:

Messaggio da giacosub »

... io chiedevo per curiosità ... a Bathala non ci posso proprio venire !!! :wink:
Rispondi