Complimenti a Clauda e Dario per il reportage su Bathala
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Complimenti a Clauda e Dario per il reportage su Bathala
Volevo fare i complimenti per il bellissimo reportage corredato di fotografie !!! Sembra davvero di essere li' con loro !
CLAP ! CLAP ! CLAP !
CLAP ! CLAP ! CLAP !
Maria Elena
Thulhagiri luglio 2003 - Velidhu Agosto 2003 - Kuda Rah Agosto 2004 - Bathala Agosto 2006 .....
Thulhagiri luglio 2003 - Velidhu Agosto 2003 - Kuda Rah Agosto 2004 - Bathala Agosto 2006 .....
-
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
Ciao Berli64,
sei fortunato perché noi ci siamo appena stati e ti possiamo dire che andavamo a fare snorkelling con le nostre bimbe di 10 anni!!!
Figurati che le aquile di mare le abbiamo viste all'interno della laguna mentre giocavamo sul bagnasciuga.
Abbiamo mangiato bene e le camere (che stavano imbiancando e rinnovando) erano semplici, ma grandi e con tutte le comodità. Il ristorante e il bar col pavimento di sabbia sono una favola.
Puoi leggere il nostro resoconto di viaggio e guardare foto e video che abbiamo appena pubblicato
http://www.tuttomaldive.it/bathala%20vi ... athala.htm
ciao Claudia&Dario
sei fortunato perché noi ci siamo appena stati e ti possiamo dire che andavamo a fare snorkelling con le nostre bimbe di 10 anni!!!
Figurati che le aquile di mare le abbiamo viste all'interno della laguna mentre giocavamo sul bagnasciuga.
Abbiamo mangiato bene e le camere (che stavano imbiancando e rinnovando) erano semplici, ma grandi e con tutte le comodità. Il ristorante e il bar col pavimento di sabbia sono una favola.
Puoi leggere il nostro resoconto di viaggio e guardare foto e video che abbiamo appena pubblicato
http://www.tuttomaldive.it/bathala%20vi ... athala.htm
ciao Claudia&Dario
Ciao!berli64 ha scritto:Ciao windyfra ,io pure sono di trento hai notizie in merito a bathala? Sono ancora indeciso se andare in quell'isola . Mia moglie non è nuotatrice provetta lo snorkeling si può fare anche vicino alla riva? grazie ciao
mi spiace ma non ho notizie di Bathala, il mio primo viaggio alle maldive sarà al Rannahli a Novembre... ma in qs sito c'è un pozzo di informazioni credimi!
Re: Complimenti a Clauda e Dario per il reportage su Bathala
quoto anch'io ......veramente un bel racconto e il video è stupendomeb ha scritto:Volevo fare i complimenti per il bellissimo reportage corredato di fotografie !!! Sembra davvero di essere li' con loro !
CLAP ! CLAP ! CLAP !
mi piacerebbe partecipare al gruppo di Novembre ma sò già che non potrò
stefy
Stefy
-