forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Ho volato con livingston ad Agosto e mi auto-quoto dal racconto di viaggio che sto finendo di scrivere:
"Il volo verso Malè è operato da Livingston con un Airbus 330-200, sicuramente non comodo (sono alto 183 cm.), ma in linea con il posto a disposizione in economica con i principali vettori europei e statunitensi sulle rotte transatlantiche che percorro alcune volte all’anno per lavoro. A bordo pasti gradevoli e nessun malfunzionamento del sistema di intrattenimento."
Non ci sono gli schermi individuali per ogni sedile, ma monitor LCD che scendono dalla cappelliera centrale.
Non posso aiutarti per la business class, ho volato scomodo.
la business è buona sopratutto per la comodità dei sedili...ti stendi completamente che è un piacere....c'è un monitor per ogni sedile, purtroppo quello del mio sedile non funzionava...per il resto tutti gentilissimi e disponibili!!!...i pasti li ho trovati anch'io molto gradevoli....
Io ho viaggiato in economy a luglio, e mi sono trrovato benissimo, sia per lo spazio per le gambine, sia per l'intrattenimento (anche se non ne ho usufruito...preferisco un libro... ) e sia per il cibo; inoltre il volo è anche stato abbastanza puntuale... I 1200€ in più li spenderei per un asettimana aggiuntiva!!!!!!
noi abbiamo aggiunto al viaggio 800 euro per la bussiness andata e ritorno e visto che è la nostra prima volta alle maldive e la nostra prima vacanza da due settimane insieme abbiamo voluto fare gli SBORONI
Sery, a Moofushi, mi ha chiamato per informare i forumini che la Jacaranda class di Livingstone le è apparsa scomodissima e consiglia di evitarla. Tanto vi dovevo per informazione.
Gheven "Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
in effetti hai ragione speriamo in bene ma se penso che mancano ancora 73 giorni mi sembra di morire!!!!!!!dopo la stagione c è davvero bisogno di una pausa