Partiamo domenica (12) e ancora non sappiamo come torneremo

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
paolagi

Partiamo domenica (12) e ancora non sappiamo come torneremo

Messaggio da paolagi »

Ciao,
partiremo domenica con Valtur volando Eurofly. Il ritorno era previsto con Air Europe, ma, per le note vicende sicuramente così non sarà. Ho chiamato la mia agenzia una decina di giorni fa e mi hanno detto che eravamo stati riprotetti da Eurofly anche al ritorno. Ieri ho richiamato in agenzia per sapere se dovevo cambiare i documenti di viaggio che riportavano ancora il volo PE e mi hanno riferito che in realtà non si sa con che vettore torneremo :shock: ... mi devono richiamare (????). Siccome per il momento non ho sentito nessuno, c'è per caso qualcuno di voi che sa darmi informazioni?
Grazie mille,
Paola
mila

Re: Partiamo domenica (12) e ancora non sappiamo come torneremo

Messaggio da mila »

Anche io partirò (spero!!) il 20 con la Valtur. Ho chiamato stamattina in agenzia e mi hanno detto che da questa mattina era in corso una riunione per definire la situazione voli e per sera mi avrebbe fatto sapere qualche cosa. Speriamo bene!!
FrancyB
Utente Esperto

Messaggio da FrancyB »

l'importante è partire..........per tornare c'è sempre tempo!!! :mrgreen:
paolagi

Messaggio da paolagi »

Sono d'accordo, ma siccome ho dei problemini a volare, non vorrei ritrovarmi su una carretta... Comunque mi hanno appena chiamata dicendomi che dovrebbe essere un volo Eurofly.
Grazie,
Paola
FrancyB
Utente Esperto

Messaggio da FrancyB »

Eurofly.....cerca di farti dare un posto largo, ha aerei strettissimi! :shock:
noè
Utente Esperto

Messaggio da noè »

Magari, anche lontano dalla toilette, così non sarete disturbati dall'andirivieni e, quando ne avrete necessità, aprofitterete per sgranchirvi un poco!

Supersalutissimi, buon viaggio...

noè
paolagi

Messaggio da paolagi »

Grazie.
Stamattina le opzioni sono di nuovo cambiate: o Eurofly o Lauda Air, l'orario non si conosce, ci diranno tutto "in loco"...
Paola
Rispondi