sono alessandro e da un mesetto circa sto pensando insieme alla mia ragazza di andare per la prima volta alle maldive.
visto che la partenza è ancora lontana,si parla forse di marzo oppure settembre dell'anno prossimo,stiamo cominciando a raccogliere tutte le info possibili su dove andare,vedere i posti e leggere i commenti di chi è gia andato.
essendo il nostro primo viaggio importante(come lontananza,posto e perchè no soldi)vogliamo fare le cose come si deve.
inanzitutto spiego che tipo di resort vorrei trovare di modo che possiate darmi tutti i consigli possibili.
allora vorrei un resort stile maldiviano e non il classico villaggio dove c'è casotto,trovare boongalow(si scrive così) su spiaggia oppure o.w.
una bellissima laguna con possibilità di raggiungere il reef da soli(senza barca) per fare snorkeling.
magari un po di acqua alta per fare una nuotata visto che da quanto letto il laguna l'acqua è bella bassa.
per il sub purtroppo non lo pratichiamo non avendo il brevetto ma non si sa mai magari lo si potrebbe prendere li nel villaggio....
insomma il classico posto dove trascorrere una settimana alle maldive vere e non intorno al lusso dei villaggi super costosi.
da quanto letto una possibile meta potrebbe essere Moofushi o Bathala ma non vorrei dire fesserie.
aspetto vostri consigli

intanto vi ringrazio,ciao