ma il monsone e' girato????? chi mi aiuta a capire?

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
MAURA62

ma il monsone e' girato????? chi mi aiuta a capire?

Messaggio da MAURA62 »

ciao a tutti
io parto il 13 gennaio per moofushi e sto leggendo i vari aggiornamenti meteo e non vi nascondo che sono moooolto preoccupata.
ma non doveva essere un periodo con poca pioggia e tanto sole?????
chi mi spiega qualcosa di piu', ormai mancano 22 giorni alla partenza e mi sta venedo un po' d'ansia

grazie per le vostre risposte e Buon Natale a tutti

maura
ENZO MOOFUSHI D.C.
Esperto sub di www.tuttomaldive.it
Contatta:

Messaggio da ENZO MOOFUSHI D.C. »

Cara Maura quando verrai troverai sole ma così tanto sole che vorrai un pò di pioggia....... è una promessa. Effettivamente sta piovendo un pò più del solito comunque anche come è descritto sul capitolo dedicato al clima sulla guida di tuttomaldive il monsone secco è annunciato da vento piuttosto deciso da Est-Nord-Est, spesso con nuvole e qualche piovasco anche intenso. Può essere da circa metà dicembre a metà gennaio, poi sempre più sole e da fine gennaio alla grande. Ogni anno ci sono delle lievi variazioni in meglio o peggio, infatti l'anno scorso il monsone "buono" era girato con grande ritardo (un mese) ma il tempo era stato buono, quest'anno è girato leggermente in anticipo e quindi da un momento all'altro ci aspettiamo il sole. Ieri è stato bello e caldo oggi invece ancora nuvolo e pioggia, ma io confido che sia ancora solo una questione di giorni, al massimo un paio di settimane discrete e poi tanto ma tanto sole.
Ciao Enzo.
IN DIRETTA DAL MOOFUSHI ISLAND RESORT
MALDIVE
giovanni.sala
Utente Esperto

Messaggio da giovanni.sala »

....l'avevo detto che il tempo ieri era bello.....ihihihih
oggi non piu però......
Rispondi