DOMANDA A QUELLI DEL FORUM
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
DOMANDA A QUELLI DEL FORUM
VORREI TANTO SAPERE PERCHE' OGNI VOLTA CHE SCRIVO UN MESSAGGIO NON LO TENETE E CONTINUAMENTE LO SPOSTATE.... E QUELLO DI IERI L'ALTRO ADDIRITTURA LO AVETE CANCELLATO POTREI SAPERE IL PERCHE????
exte
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
se ti riferisci a questo
ciao massimone christian alessia empy......marta enzo... come ve la passate???? non vi trovo mai in linea ...un bacione grande grande dalla ex bouticara moofushi...la mejio
è nell'area "Immersioni/Snorkelling" che sicuramente verrà letta dai ragazzi della blue tribe
ciao massimone christian alessia empy......marta enzo... come ve la passate???? non vi trovo mai in linea ...un bacione grande grande dalla ex bouticara moofushi...la mejio
è nell'area "Immersioni/Snorkelling" che sicuramente verrà letta dai ragazzi della blue tribe
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
- Chicca
- Utente Esperto
- Contatta:
Re: DOMANDA A QUELLI DEL FORUM
se ti riferisci al messaggio di auguri, è stato unito ad un altro topic con lo stesso "tema", esclusivamente per evitare di aprirne molti, e tutti dedicati al medesimo argomento.exte ha scritto:VORREI TANTO SAPERE PERCHE' OGNI VOLTA CHE SCRIVO UN MESSAGGIO NON LO TENETE E CONTINUAMENTE LO SPOSTATE.... E QUELLO DI IERI L'ALTRO ADDIRITTURA LO AVETE CANCELLATO POTREI SAPERE IL PERCHE????
lo trovi qui.
http://maldive.mondoweb.net/forum/topic7898.html
ciao, Enrica
Halaveli 1998 e... per tutto il "resto" mi sto organizzando ....
Halaveli 1998 e... per tutto il "resto" mi sto organizzando ....