forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
ricevuto ora risposta dall'agenzia viaggi in cui mi si dice che la mia richiesta di avere un bungalows lontano dai lavori è stata accettata e mi hanno confermato che volerò con Neos.
Manca poco alla partenza..................nn vedo l'oraaaaaaaaaaa
stefania
Secondo me si tratta di una segnalazione....Il booking non assegna le camere, a meno che non abbiano contattato direttamente l'assistente residente di alpitour....
Qualcuno ha notizie più precise circa i lavori che stanno facendo all'Animatha???
Non ci si può fare nulla, ma così almeno ci prepariamo psicologicamente!!!
- 24
ciao a tutti. allora volevo rispondere a Simo, ho appena riletto la lettera che mi dice che volerò con Neos tra parentesi trovo scritto che è una compagnia ufficiale dell'alpitour.
Per Alexx, parto il 10 gennaio ahahhaha te go fregà venexia, nella partenza ma poi racconterò tutto visto che è la mia prima volta.
ciao ciao