Volo per agosto. Non riesco a prenotare!
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
-
Volo per agosto. Non riesco a prenotare!
Ciao a tutti.
Dopo i vostri consigli sto provando a prenotare un volo già da ora per agosto con Eurofly.E' quella che ha il miglior prezzo?
Ho provato sul sito a prenotare un volo dall'8 di agosto con ritorno il 16 e non riesco.A me interessa partire dall'8 al 12 circa....ma non ci riesco:sarò impedito?
Dopo i vostri consigli sto provando a prenotare un volo già da ora per agosto con Eurofly.E' quella che ha il miglior prezzo?
Ho provato sul sito a prenotare un volo dall'8 di agosto con ritorno il 16 e non riesco.A me interessa partire dall'8 al 12 circa....ma non ci riesco:sarò impedito?
Odietamo
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Prova a sentire al telefono eurofly
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
rosaria@tuttomaldive.it
-
Ciao.Mi dice che non ci sono disponibilità per le date dell'8 agosto.Ho provato ad inserire anche date coincidenti con le partenze eurofly (partenza dom- ritorno lun)ma nulla da fare. Forse mi conviene chiamare a sto punto.
Io mi son fissato con eurofly perchè me l'avete consigliato voi, ma se avete idee per altre compagnie che costino poco sono bene accette. Comunque è vero come mi avete suggerito che non tutti i resorts sono prenotabili direttamente: dopo essermi esaltato con Sun island, che ha la possibilità di scegliere ogni cosa sul pernottamento, mi sono un po' depresso perchè non trovavo altre isole dove prenotare direttamente saltando le agenzie.
Io mi son fissato con eurofly perchè me l'avete consigliato voi, ma se avete idee per altre compagnie che costino poco sono bene accette. Comunque è vero come mi avete suggerito che non tutti i resorts sono prenotabili direttamente: dopo essermi esaltato con Sun island, che ha la possibilità di scegliere ogni cosa sul pernottamento, mi sono un po' depresso perchè non trovavo altre isole dove prenotare direttamente saltando le agenzie.
Odietamo
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Hai provato a sentire direttamente eurofly?
Io ho controllato sul loro sito e sembra che ancora non hanno voli per le partenze estive per le maldive
Prova a vedere emirates (il costo sicuramente è più alto)
Io ho controllato sul loro sito e sembra che ancora non hanno voli per le partenze estive per le maldive
Prova a vedere emirates (il costo sicuramente è più alto)
rosaria@tuttomaldive.it
rosaria@tuttomaldive.it
-
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
Allora prova anche Qatar Airways che è sicuramente piú a buon mercato di Emirates...
Gheven
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
-
- giovanni.sala
- Utente Esperto
Se clicchi online Gheven ti fanno partire da Zurigo/Monaco/Londra e scommetto che:Gavriela uNachum ha scritto:Allora prova anche Qatar Airways che è sicuramente piú a buon mercato di Emirates...
economy un posto andata e ritorno ....non te la cavi con 3.300Eu...!!!!!!!!!!!!!!!!
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Infatti di solito è così, a fine febbraio escono i cataloghi estivi e non solo anche le compagnie aeree mettono gli orari estiviMargot ha scritto:ciao a tutti!
Ma non e' un po' presto per i voli di Agosto?
Per le mie vacanze di Agosto mi e' stato detto dalla compagnia aerea, che ho contattato, che gli orari e i costi per il mese di Agosto saranno disponibili da circa meta'/fine febbraio non prima......
rosaria@tuttomaldive.it
rosaria@tuttomaldive.it