Chi è stato al Ranveli?
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
- descriazzurro
Chi è stato al Ranveli?
ciao a tutti..sono nuova di questo sito,me l'ha consigliato un'amica ed è un'ora che gironzolo. il 26 forse partiamo per le Maldive..dico forse perchè siamo in lista d'attesa per un'offerta in stand by proprio al Ranveli. su questo sito ho visto qualcosa del villaggio, ma qualcuno che magari c'è stato può darmi qualche dritta..ne sarei molto grata. complimenti per il sito, è bellissimo!
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Ciao e benvenuto ,
trovi qualche info su ranveli su questo link:
http://maldive.mondoweb.net/forum/viewt ... 64&start=0
e a quest'altro http://www.tuttomaldive.it/Ranveli%20viaggi.htm un pò di racconti, uno è recente del dicembre 2006
trovi qualche info su ranveli su questo link:
http://maldive.mondoweb.net/forum/viewt ... 64&start=0
e a quest'altro http://www.tuttomaldive.it/Ranveli%20viaggi.htm un pò di racconti, uno è recente del dicembre 2006
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
rosaria@tuttomaldive.it
- descriazzurro
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Spero che ci ritorni presto a Catania
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
rosaria@tuttomaldive.it
-
Ciao Descriazzurro. Noi siamo stati a Ranveli NEL GENNAIO 2005. Il resort a quel tempo era abitato da noi due, un'altra coppia di amici e 8 inglesi perchè lo tzunami aveva terrorizzato tutti e tutti avevano disdetto. Noi siamo stati benissimo, abbiamo conosciuto John Saggese, un istruttore diving fantastico che ci ha 'iniziato' alle immersioni. La struttura è bella, c'è un bel centro benessere e si mangia bene. quando ci siamo stati noi non c'era l'animazioni. L'isola è molto piccola, stretta e lunga e ha una lingua di sabbia che si estende per più di 200 metri in mezzo al mare. Si percorre in 5 minuti e si attraversa in meno di 3. Il reef non è il massimo, si svolge tutto sul lato sud.est ma è spesso battuto dalla corrente che rende, certe volte, difficile lo snorkeling e la visibilità(ranveli si trova su una pass). In compenso i punti di immersioni sono molto interessanti. I bungalow sono ampi e ben arredati, l'unica pecca è che sono strutture su due piani. Se, quando ci siamo stati noi, ci fossero state le condizioni di 'normalità' col tutto esaurito, l'sola sarebbe risultata troppo affollata rispetto alle sue dimensioni.
ciao e fammi sapere
ciao e fammi sapere
Velidhu 2002 - Fun Island 2004 - Ranveli 2005 - Asdu 2006 - Suvadiva 2007 - prox ?
- descriazzurro
grazie per le info...ma come il reef non è il massimo??? noi andiamo proprio x fare snorkeling! anche perchè ho paura delle immersioni. mercoledi ci diranno se c'è posto, perchè siamo in lista d'attesa..così paghiamo moooooolto meno..ho paura però che essendo il periodo migliore x le Maldive sia tutto pieno! il fatto che le strutture siano su 2 piani a noi non cambia molto...però il mare deve essere bello..sennò che ci vado a fare alle Maldive!
DEBORAH & MIRKO
Ciao!
Non so che intendi per moooooooooooolto meno, ma prima di prenotare al Thulhagiri avevo chiesto preventivi in giro qua e là alle varie strutture saltando i TO.
Al Ranveli - a marzo - mi hanno chiesto USD 226 a notte per la stanza doppia in pensione completa con bevande ai pasti. A questo devi aggiungere USD 260 per il trasferimento in idrovolante (a/r) ed il volo.
Io ho preso un diretto FCO-MLE con Eurofly e mi è venuto 638 ca. tax incl.
Tu con l'agenzia su che cifre stai? E chi è il Tour Operator?
Non so che intendi per moooooooooooolto meno, ma prima di prenotare al Thulhagiri avevo chiesto preventivi in giro qua e là alle varie strutture saltando i TO.
Al Ranveli - a marzo - mi hanno chiesto USD 226 a notte per la stanza doppia in pensione completa con bevande ai pasti. A questo devi aggiungere USD 260 per il trasferimento in idrovolante (a/r) ed il volo.
Io ho preso un diretto FCO-MLE con Eurofly e mi è venuto 638 ca. tax incl.
Tu con l'agenzia su che cifre stai? E chi è il Tour Operator?
- descriazzurro
considera che io e mio fidanzato (che è pilota di linea) utilizziamo un agenzia viaggi di Milano (interline club) che la trovi solo su internet o nella sede di Milano. per ora, essendo un'offerta stand by, sapremo se c'è posto solo mercoledi..comunque il costo si aggira sui 820 euro + tasse. in pensione completa + soft drink. il T.O. è l'eden viaggi. non mi sembra male. ho girato un pò di agenzie, ho guardato su internet e mi sembra l'offerta migliore. certo che se non dovesse esserci + posto, di sicuro per il 26 febbraio non troveremmo + nulla..
DEBORAH & MIRKO
- descriazzurro
ranveli
Ciao, noi, io monica e tre bimbe 5 anni 3anni
8 mesi , siamo stati a ranveli nel 2004. L'isola è piccola , molto piccola questo le conferisce un tono che a noi è sembrato molto romantico.
Animazione assulutamente non invasiva, in pratica inesistente e personale discerto .
Certo non aspettatevi un resort importante , le camere sono semplici, molto semplici.
Il cibo è sufficientemente buono ed il reef , in particolare , il lato del pontile variegato ed interessante.
La vera Guest star è la lingua di sabbia che emerge con la bassa marea, nel complesso se non aveve aspettative esagerate vivrete una buona vacanza.
Ciao
8 mesi , siamo stati a ranveli nel 2004. L'isola è piccola , molto piccola questo le conferisce un tono che a noi è sembrato molto romantico.
Animazione assulutamente non invasiva, in pratica inesistente e personale discerto .
Certo non aspettatevi un resort importante , le camere sono semplici, molto semplici.
Il cibo è sufficientemente buono ed il reef , in particolare , il lato del pontile variegato ed interessante.
La vera Guest star è la lingua di sabbia che emerge con la bassa marea, nel complesso se non aveve aspettative esagerate vivrete una buona vacanza.
Ciao
miva
- descriazzurro
-
Io sono stato a Ranveli lo scorso agosto e devo dire che l'isola è molto bella, la gente cordiale, la laguna stupenda, anche se c'erano dei milanesi che solo per il fatto di avere 4 soldi offendevano i camerieri....mi sono vergognato di essere italiano, visto che i maldiviani sono gente semplice e cordiale. Unici nei: le strutture un pò vetuste ed il mangiare, in quanto il cuoco non era italiano. Di sicuro come rapporto qualità prezzo è ottima....ovviamente spendendo il doppio esistono strutture di altro livello).
Buona serata.
Buona serata.
FRIGERIO CRISTIAN