Maldive a marzo con bimba...
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Maldive a marzo con bimba...
Ciao a tutti mi piacerebbe sapere da qualcuno di voi quale sarebbe un isola ideale per passarci una settimana a marzo...
tenete conto che il nostro budget non e' altissimo...abbiamo una bimba di 5 anni e per cui la cucina dovrebbe essere buona...mi sapete indicare piu' o meno qualche prezzo?....vi ringrazio a tutti anticipatamente...
CRISTINA
tenete conto che il nostro budget non e' altissimo...abbiamo una bimba di 5 anni e per cui la cucina dovrebbe essere buona...mi sapete indicare piu' o meno qualche prezzo?....vi ringrazio a tutti anticipatamente...
CRISTINA
Re: Maldive a marzo con bimba...
Devi scegliere un Tour Operator che ti propone la completa gratuità per la bambina,questi sono: Columbus,Teorema ed Alpitour.
Altri T.O. hanno solo sconti o quote, al max, ridotte del 50 %.
Buona scelta !!!
Buona scelta !!!
-
- Contatta:
Il dhonveli della Teorema dovrebbe andarti bene, verifica però la situazione lavori in corso, anche se penso che la nuova stagione (da Natale a Pasqua) dovrebbero essere finiti o sospesi. C'è anche un buon Mini Club.
Ciao
Ciao
http://www.faustoemary.it
Canarie 02 Ellaidhoo 03 Dhonveli 04 Bayahibe 05 Zanzibar 06 Boavista 06 Mauritius 07
Canarie 02 Ellaidhoo 03 Dhonveli 04 Bayahibe 05 Zanzibar 06 Boavista 06 Mauritius 07
io Ti consiglio Alimathà (Bravo Club Alpitour) per tanti motivi tra cui bimbi gratis, ottima cucina, miniclub, splendida laguna, medico italiano presente sull'isola... insomma devi solo prenotare!!!!
Buona scelta!!!!
Buona scelta!!!!
Sabrina[img]
-
- Utente Esperto
- Contatta:
Ciao Cristina, i posti per i bimbi gratis sono limitati, quindi ti consiglio di prenotare con un certo anticipo!
L'avrai già letto in altri messaggi, io ho scelto (nonostante i lavori in corso) Dhonveli venduto da Teorema soprattutto perchè c'è il medico (ho una bimba di 2 anni e 1/2), per la vicinanza all'aereoporto (circa 30 minuti di barca veloce) e perchè chi ci è stato ha detto che il cibo e la formula all inclusive sono buoni(mia figlia è una buona forchetta!).
A presto
Roberta
L'avrai già letto in altri messaggi, io ho scelto (nonostante i lavori in corso) Dhonveli venduto da Teorema soprattutto perchè c'è il medico (ho una bimba di 2 anni e 1/2), per la vicinanza all'aereoporto (circa 30 minuti di barca veloce) e perchè chi ci è stato ha detto che il cibo e la formula all inclusive sono buoni(mia figlia è una buona forchetta!).
A presto
Roberta
se ti posso consigliare, non solo per marzo, ma per la famigli bambini compresi, il dhonveli è ottimo, puoi trovare il racconto dettagliato di paolabi su questo sito, la cucina è ottima e se prendi le ville sulla spiaggia con bagni maldiviani (vicino alle suite ) sono bellissimi, e, non da poco, la teorema per bambini fino a 12 anni fa pagare solo 99 euro, poi se vai in un agenzia blu vacanze ai anche 10% di sconto.
ciao mac
ciao mac
ciao sampei,mi dici quali villaggi propone la Columbus alle maldive e per giunta con bimbo gratis ?sampei ha scritto:Devi scegliere un Tour Operator che ti propone la completa gratuità per la bambina,questi sono: Columbus,Teorema ed Alpitour.
Buona scelta !!!
ho cercato sul loro sito ma non ne ho trovato nessuno ...
aspetto info grazie.
paolo
-