Adesso non abbandoniamo le Maldive...

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
davidecar

Adesso non abbandoniamo le Maldive...

Messaggio da davidecar »

Buona serata, anche se questa non può essere una buona serata, a tutti gli amici del forum e delle Maldive.
Quasta mattina abbiamo appreso la notizia della catastrofe che ha colpito l'intera zona dell'oceano indiano mentre stavo ritoccando le foto che, non più tardi di una settimana fà, scattavamo a Fun Island.
Siamo rientrati lunedì 20/12 e stavamo preparando un racconto dettagliato della nostra prima, ma non ultima, stupenda esperienza maldiviana.
Un profondo senso di impotenza e di tristezza mi ha colpito e ho interrotto il mio lavoro come se non avesse più nessuna importanza a confronto di una tragedia di tali dimensioni.
Poi con il passare delle ore si è instaurato nel mio cuore un altro sentimento altrettando forte, un sentimento che mi ha spinto a scrivere questo messaggio.
Invito tutti gli amici delle Maldive a non avere PAURA di tornare nei luoghi che ci sono tanto cari, questo sarebbe per quegli atolli una catastrofe ancora più grave di quella che li ha appena colpiti.
Non appena avremo tempo finiremo il nostro racconto di viaggio e lo pubblicheremo, per cercare di convincere un numero più alto possibile di persone a vivere quello che abbiamo vissuto noi.
Ciao a tutti.
Roberta
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Roberta »

Ciao, anch'io stavo preparando il racconto della mia vacanza terminata il 13 dicembre (ero a Dhonveli), ma al contrario, io per ora non ho proprio la forza e la voglia di continuarlo.
Che disastro, non ho altre parole!
Roberta
Dhiggiri 1998-Dhonveli 2004-Asdu 2005/2006
elkjaer69

Messaggio da elkjaer69 »