forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
per la scelta del mezzo di trasporto dall'aeroporto all'isola scelta (machchafushi) che cosa mi consigliate?? sul catalogo ci vogliono circa 2,5 ore in barca e 45 min in idrovolante a un prezzo di 135 euro A/R.
Premetto che la mia ragazza soffre di un leggero mal di mare.
Ma il mare e x lo + mosso o calmo? perchè se è calmo il problema nn susiste xò se è mosso nn so dopo 2,5 ore come arriva sull'isola.
periodo scelto fine settembre.
grazie
pinotto, io ti consiglio l'idrovolante!!
ma metti poi che il mare sia un pò mosso, a parte la sofferenza (non trascurabile) per la tua ragazza, non vorrei che ti ritrovassi a fare una traversata anche più lunga di 2,5 ore..
Idrovolante, sicuramente, vuoi mettere lo spettacolo di vedere le isole dall'alto, veramente fantastico
Ho provato sia la barca veloce, solo per 40 minuti e le volte dopo solo idrovolante
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina rosaria@tuttomaldive.it Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005