Meteo della prossima settimana???
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Meteo della prossima settimana???
Ho visto le previsioni su più siti e ho notato parecchi pareri discordanti sul meteo per la prossima settimana...Aiuto!!!
Non vorrei che il tempo fosse decisamente brutto cosi' come riporta qualche sito, visto che lunedi' sono in partenza.
Avete notizie più rassicurevoli????
Non vorrei che il tempo fosse decisamente brutto cosi' come riporta qualche sito, visto che lunedi' sono in partenza.
Avete notizie più rassicurevoli????
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Non abbiamo la sfera magica, ma possiamo guardare i dati statistici
Guarda qua http://www.tuttomaldive.it/meteo_maldive.htm
e qua per quanto riguarda i dati dello scorso anno a marzo
Guarda qua http://www.tuttomaldive.it/meteo_maldive.htm
e qua per quanto riguarda i dati dello scorso anno a marzo
Gavriela uNachum ha scritto:ANALISI STATISTICA METEOROLOGICA DEL MESE DI MARZO 2006
(testo riferito all'Atollo di Ari)
Giorni belli: 27 (87%) di cui 14 limpidi, 7 con qualche nuvola e 6 con velature/passaggi consistenti.
Giorni brutti: 4 (13%) di cui 4 di cielo coperto.
Sequenze di giorni belli: 1 di 14 giorni (prosegue in aprile per ulteriori 16 giorni), e 1 di 13 (cominciata addirittura il 31 gennaio).
Sequenze di giorni brutti: 1 di 4 giorni.
Percezione media del mese: tempo ottimo con un solo episodio inaspettatamente lungo di cielo coperto (voto: 8/10).
Questo servizio di natura amatoriale fa uso esclusivamente di metodi euristici e interpretazioni soggettive.
TuttoMaldive e il suo forum non si assumono alcuna responsabilità sull'attendibilità delle statistiche.
Questi dati non possono né devono essere considerati validi per valutare un eventuale viaggio.
TuttoMaldive consiglia di fare affidamento esclusivamente ai servizi meteorologici ufficiali.
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
rosaria@tuttomaldive.it
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Ma Bruno che mi combini, te la sbrighi così e io ti cito pure
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
rosaria@tuttomaldive.it
anche io ho visto che il tempo sarà brutto.
oggi piove, almeno in zona male, ed è prevista pioggia fino a mercoledì, per il momento!!!!!!!!!
io parto il 26 marzo, non è che il monsone "è già girato"?
ma come, si diceva che visto che quello secco è arrivato in ritardo, il tempo sarebbe stato bello fino a maggio!!!!!!!!!
aiuto!!!!!!!!!!!
oggi piove, almeno in zona male, ed è prevista pioggia fino a mercoledì, per il momento!!!!!!!!!
io parto il 26 marzo, non è che il monsone "è già girato"?
ma come, si diceva che visto che quello secco è arrivato in ritardo, il tempo sarebbe stato bello fino a maggio!!!!!!!!!
aiuto!!!!!!!!!!!
Bolifushi '07 - Maayafushi '08 - ott '08 Bathala - Vlamendhoo '09
rassicurevoli???
Ma in fin dei conti che ti frega... sei alle Maldive... rilassati, goditi la tua vacanza e se ci sarà qualche nuvola vorrà dire che scamperai alle scottature!
Anch'io sono in partenza la prox settimana e le previsioni ho deciso di non consultarle... MI ANGOSCIANO!
Take it easy... & take care!
Ma in fin dei conti che ti frega... sei alle Maldive... rilassati, goditi la tua vacanza e se ci sarà qualche nuvola vorrà dire che scamperai alle scottature!
Anch'io sono in partenza la prox settimana e le previsioni ho deciso di non consultarle... MI ANGOSCIANO!
Take it easy... & take care!