Aracnofobia Maldive

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

marina1

Aracnofobia Maldive

Messaggio da marina1 »

Ciao..ad Agosto partiremo per il nostro viaggio di nozze..SRI LANKA e MALDIVE (siamo orientati per l'ATHURUGA- HOTEL PLAN) ma il problema principale è che io sono ARACNOFOBICA...ho paura dei Ragni!! :mrgreen:

Che ne dite? Per chi già è stato in questi posti chiedo un consiglio sincero...ce ne sono molti?

Il viaggio ancora non è stato prenotato...anche perchè volevamo avere notizie anche sull'ATHURUGA!!!

Grazie mille
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

Ciao Marina e benvenuta sul forum di TuttoMaldive! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Io sono Ghevèn, collaboratore di TuttoMaldive (hai visitato il sito? :wink: ); questo forum è amministrato da Claudia&Dario e moderato, oltre che dal sottoscritto, dai mitici (in ordine alfabetico) Alssio, Axel, Chicca, Davide, Luciano, Obi Max e Rosaria! :mrgreen:

No, in tutta sincerità non ricordo di aver visto un ragno; ma perché non provi con uno psicoterapeuta? L'ipnosi fa miracoli: mia cognata fra aracno- e varie altre fobie non viveva piú e non faceva nemmeno vivere la famiglia; è rinata! :D

Su Athuruga trovi un sacco d'informazioni qui: http://www.tuttomaldive.it/Athuruga%20viaggi.htm :D
Gheven Immagine
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
marina1

Messaggio da marina1 »

Grazie...sono contenta della tua risposta..per me sarebbe un dramma incontrare un ragno!!!

Per il tempo d'Agosto? Rischiamo vero??

Grazie anche del caloroso benvenuto!!!
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

Dipende da quanto vi state. Bisognerebbe passarci almeno 2-3 settimane in quel periodo.

Qui trovi una descrizione del meteo maldiviano: http://www.tuttomaldive.it/meteo_maldive.htm

Qui le statistiche mensili del 2005 e del 2006:

http://maldive.mondoweb.net/forum/topic8188.html
http://maldive.mondoweb.net/forum/topic8189.html
Gheven Immagine
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
Margot

Messaggio da Margot »

Ciao Marina,
sono stata per la prima volta alle Maldive in Marzo (nn ero pero' ad Athuruga) e non ho visto neanche una ragno :D :D :D Vai tranquilla :wink:
in compenso tante piccole iguane, tantissimi gechi e aironi......
Vadoo 2007
Halem
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Halem »

Mai visto un ragno alle Maldive in sei volte che ci sono stata... :) Ciao H.
alssio
Moderatore del forum

Messaggio da alssio »

Io sono stato ad athu a marzo e ti assicuro che non si è visto nemmeno un ragno!
Vai tranquilla!
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
tuono
Utente Esperto

Messaggio da tuono »

Mai Visto un ragno!!! Vai tranquilla al massimo qualche granchio. :mrgreen: :mrgreen:
Gianluca
Kuda Rah 01, Vilu Reef 05, Moofushi 06, Giulia Boat 07, Moofushi 07,Felicity 08
xray

Re: Aracnofobia Maldive

Messaggio da xray »

marina1 ha scritto:Ciao..ad Agosto partiremo per il nostro viaggio di nozze..SRI LANKA e MALDIVE (siamo orientati per l'ATHURUGA- HOTEL PLAN) ma il problema principale è che io sono ARACNOFOBICA...ho paura dei Ragni!! :mrgreen:

Che ne dite? Per chi già è stato in questi posti chiedo un consiglio sincero...ce ne sono molti?

Il viaggio ancora non è stato prenotato...anche perchè volevamo avere notizie anche sull'ATHURUGA!!!

Grazie mille
Marina scusami ma purtroppo non riesco a stare zitto...... :oops:
in completa sincerità devo dirti che sia in Sri lanka che alle Maldive mi è capitato di incontrare dei ragni e oltretutto di notevoli dimensioni :?

mi spiace tanto :cry:
Rupi

Messaggio da Rupi »

Per le volte che sono stato alla Maldive, non ho mai incontrato nessun ragno ne insetti particolari (salvo formiche).
FORZA AMBRI ! STOP CORVI !

Isole visitate: Ellaidhoo 2001 - Velavaru 2002 - Olhuveli 2003 - Thudufushi 2007
tuono
Utente Esperto

Messaggio da tuono »

Io sinceramente ribadisco che non ho mai visto nulla però per essere sicura di non fare brutte esperienze consiglio di prendere l'over water.
Sulla mia pelle devo dirti che effettivamente l'over water riamane "asettico" da eventuali animaletti. :wink:
Gianluca
alssio
Moderatore del forum

Messaggio da alssio »

Hai ragione Tuono ma gli OW ad Athu non ci sono. E neanche i ragni.
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
tuono
Utente Esperto

Messaggio da tuono »

Hai ragione Alssio :oops:
Gianluca
Starcruiser

Messaggio da Starcruiser »

Ragni? Ad Athu, come in altre isole, nulla di più grande di ciò che puoi trovare anche in casa. Piccoli, modestissimi e li vedi solo se li cerchi. Che ai tropici ci possano essere ragni, beh, non solo quelli. Poi le camere vengono pulite tutti i giorni e trovarne in camera non è facile. Certo che se t'infili tra la vegetazione più fitta... te la sei cercata.
No, i ragni mi fanno senso eppure ne sono affascinato. Il più grosso l'ho visto alle Bahamas...
Vai tranquillamente, goditi pure l'ombra sotto le palme e fai attenzione solo alle formiche.
Buone Maldive!
Diffushi 2002 , Rhannali 2003 , Bathala 2004 , Vilu Reef 2005, Madoogali 2006, Athuruga 2007, Hudhuran Fushi 2008.
marina1

Messaggio da marina1 »

Grazie a tutti tranne che a xray...no scherzo!!!!

Comunque al mio rientro vi dirò se li ho visti oppure no perchè tanto anche se ce ne fosse anche solo uno..lo vedrei SOLO IO...

Ciao Ciao :twisted: :evil:
Rispondi