Info dall'atollo di Ari Nord (Bathala)

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
vins70

Info dall'atollo di Ari Nord (Bathala)

Messaggio da vins70 »

Mi ha scritto un animatore da Bathala: grazie al fatto che l'atollo di Ari e' "riparato" da quello di Male, l'onda anomala non ha provocato danni; pero' ovviamente i collegamenti via idrovolante sono per ora sospesi, mentre funzionano quelli via mare per gli approvvigionamenti. Non dovrebbero quindi esserci problemi per chi parte tra qualche settimana.
Ciao,
V.
ospite

Messaggio da ospite »

Riusciresti ad azzardare un ipotesi per la ripresa dei collegamenti con idrovolante?
Ti hanno detto quali sono le reali condizioni dei locali? hanno problemi di sussistenza? non è che assicurano gli approvigionamenti ai turisti e lasciano loro senza scorte?
ARGOMENTO EPIDEMIE

Re: Info dall'atollo di Ari Nord (Bathala)

Messaggio da ARGOMENTO EPIDEMIE »

Perdonate l'ignoranza.... ma gli approvigionamenti...da dove arrivano? DA MALE ???? ....E SOLO DA MALE?

Alla tv parlano già di epidemie .... è POSSIBILE CHE DALL'ASIA SI PROPAGHINO ANCHE ALLE MALDIVE ????? :shock: :shock: :shock: :?: :?: :?: :?: :?:
vins70

Messaggio da vins70 »

Mi spiace, non so altro, a parte che la rete telefonica funziona bene.
Per la sussistenza, penso che la precedenza verra' data agiustamente a chi ne ha piu' bisogno, tanto piu' che i villaggi turistici hanno gia' la loro "scorta" piu' o meno ricca
Rispondi