forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
leggevo su tuttomaldive (home page informazioni) del tour in sommergibile... non avendone mai sentito parlare mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi l'ha fatto. Mi sa difficile, dato che nei soggiorni il tempo a Male è veramente poco (solo per l'areoporto). Ho letto che i capitani sono francesi..... il mondo è piccolo, gli idrovolanti mi sembra fossero gestiti da norvegesi o giù di li o forse era il pilota norvegese? L'età fa brutti scherzi..... ciao Vivetta
Gli idrovolanti sono canadesi come alcuni piloti. A Marzo ho letto che gli idrovolanti per effettuare la manutenzione (che sia programmata o meno) devono essere trasferiti in volo fino in Canada. Ma vi immaginate volare in aperto oceano con quei trabicoli?????
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale alssio@tuttomaldive.it