Classifica fra Madoogali, Moofushi e Bathala
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Classifica fra Madoogali, Moofushi e Bathala
Ciaoooo
lo so che avrete già sentito chissà quante volte questa storia.... ma a marzo o febbraio 2008 volerò di nuovo verso il paradiso, per ora sono orientata su Bathala...ma anche le altre due...
voi cosa mi consigliate, secondo voi qual è la più bella in assoluto??? lo so è un domandone!!!
quale ha il reef migliore?
il colpo d'occhio più bello?
e il diving?
la spiaggia?
la maldivide acuta mi ha colpita e sta peggiorando sempre più...non mi da pace!
lo so che avrete già sentito chissà quante volte questa storia.... ma a marzo o febbraio 2008 volerò di nuovo verso il paradiso, per ora sono orientata su Bathala...ma anche le altre due...
voi cosa mi consigliate, secondo voi qual è la più bella in assoluto??? lo so è un domandone!!!
quale ha il reef migliore?
il colpo d'occhio più bello?
e il diving?
la spiaggia?
la maldivide acuta mi ha colpita e sta peggiorando sempre più...non mi da pace!
Provo a risponderti.
Reef migliore: Madoogali o Bathala, moofushi da dimenticare rispetto alle prime due
Colpo d'occhio: Madoogali o Bathala sono verdissime sembrano quasi disabitate. La laguna di Moofushi però....
Il diving: Moofushi of course, pensa che mia moglie si era quasi convinta a provare il discovery solo sentendo parlare Enzo. Maledetto me che non ho insistito a farglielo fare!!!
La spiaggia: Madoogali è un pò penalizzato da questo punto di vista, Bathala un pò meglio, Moofushi in questo campo penso sia la migliore.
In pratica non ti ho risposto.
Ogni isola ha la sua peculiarità. Io ho deciso che piano piano me ne vedrò una buona parte.
Reef migliore: Madoogali o Bathala, moofushi da dimenticare rispetto alle prime due
Colpo d'occhio: Madoogali o Bathala sono verdissime sembrano quasi disabitate. La laguna di Moofushi però....
Il diving: Moofushi of course, pensa che mia moglie si era quasi convinta a provare il discovery solo sentendo parlare Enzo. Maledetto me che non ho insistito a farglielo fare!!!
La spiaggia: Madoogali è un pò penalizzato da questo punto di vista, Bathala un pò meglio, Moofushi in questo campo penso sia la migliore.
Ogni isola ha la sua peculiarità. Io ho deciso che piano piano me ne vedrò una buona parte.
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
alssio@tuttomaldive.it
E' un duro lavoro ma qualcuno deve pur farlo!!
Cmq ovunque andrai "cascherai" bene!
Cmq ovunque andrai "cascherai" bene!
alssio@tuttomaldive.it
alssio@tuttomaldive.it
A mio parere:
Reef: Bathala o Madoogali
Colpo d'occhio: Beh tutte e tre sono mooooolto belle....
Laguna: Assolutamnte solo lei.... Moofushi
Spiaggia: Sempre lei..... Moofushi
Diving: sia Moofushi ke Madoogali...
A moofushi si mangia mooolto bene e si incontrano personaggi spassosissimi.... Sono da interpretare!
Reef: Bathala o Madoogali
Colpo d'occhio: Beh tutte e tre sono mooooolto belle....
Laguna: Assolutamnte solo lei.... Moofushi
Spiaggia: Sempre lei..... Moofushi
Diving: sia Moofushi ke Madoogali...
A moofushi si mangia mooolto bene e si incontrano personaggi spassosissimi.... Sono da interpretare!
Io ti posso solo dire che moofushi è stupenda.
La laguna di moofushi, vedendo le altre isole dall'idro, penso sia la piu bella, lo stesso vale per la spiaggia.
Questa laguna mi e rimasta impressa, in certi momenti della giornata assume colori indescrivibili.
Poi si mangia molto bene, i bungalow sono belli...cosa vuoi di piu?
Forse il reef non è tra i piu ricchi però di pesci ce n'è e comunque puoi sempre fare escursioni fuori dall'isola.
Ciao
La laguna di moofushi, vedendo le altre isole dall'idro, penso sia la piu bella, lo stesso vale per la spiaggia.
Questa laguna mi e rimasta impressa, in certi momenti della giornata assume colori indescrivibili.
Poi si mangia molto bene, i bungalow sono belli...cosa vuoi di piu?
Forse il reef non è tra i piu ricchi però di pesci ce n'è e comunque puoi sempre fare escursioni fuori dall'isola.
Ciao
alssio ha scritto:Provo a risponderti.
Cos' è il disovery???
Athuruga aprile 2007.....
Presto ti rivedremo , amica isola incantata
Presto ti rivedremo , amica isola incantata
Il discovery non è altro che una "passeggiata" sotto marina con erogatore e gav fatta mano per mano con un'istruttore e alla profondità max di 6 metri.
alssio@tuttomaldive.it
alssio@tuttomaldive.it