TARIFFE Dicembre 2007-gennaio 2008
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
TARIFFE Dicembre 2007-gennaio 2008
Ciao a tutti forumisti
a me e mio marito piacerebbe ritornare nuovamente alle Maldive...esattamente a Moofushi nel periodo di Natale 2007.
Per i cataloghi mi risulti sia ancora un pò prestino
Qualcuno di voi, ha idea, a grandi linee..dei costi per tale periodo???
Altra cosa...il fantastico gruppo di TUTTOMALDIVE.IT..potrebbe farci un pensierino organizzando un gruppo-amici in partenza per quel periodo proprio per Moofushi...hè...Credo che l'idea...potrebbe piacere a molti he he he
Ciao e grazie a tutti...
a me e mio marito piacerebbe ritornare nuovamente alle Maldive...esattamente a Moofushi nel periodo di Natale 2007.
Per i cataloghi mi risulti sia ancora un pò prestino
Qualcuno di voi, ha idea, a grandi linee..dei costi per tale periodo???
Altra cosa...il fantastico gruppo di TUTTOMALDIVE.IT..potrebbe farci un pensierino organizzando un gruppo-amici in partenza per quel periodo proprio per Moofushi...hè...Credo che l'idea...potrebbe piacere a molti he he he
Ciao e grazie a tutti...
Dai un occhio quì......
http://maldive.mondoweb.net/forum/topic9664.html
Anche io volevo andarci in quel periodo..... maragi ci vediamo là....
http://maldive.mondoweb.net/forum/topic9664.html
Anche io volevo andarci in quel periodo..... maragi ci vediamo là....
le partenza vanno da domenica lunedì oppure lunedì martedì......
quindi penso che dovresti partire il 17....
Non so se con 2000 euro a testa ce la fai perchè le quote che ho visto io fino all'11 sono di 1940... e penso che avvicinandosi a Natale le quote si alzino!
Io avevo pensato di partire il 23 o il 24 Dicembre e di fare 2 settimane ma aspetto di vedere le quote e un preventivo prima di dar per sicura la mia partenza!
quindi penso che dovresti partire il 17....
Non so se con 2000 euro a testa ce la fai perchè le quote che ho visto io fino all'11 sono di 1940... e penso che avvicinandosi a Natale le quote si alzino!
Io avevo pensato di partire il 23 o il 24 Dicembre e di fare 2 settimane ma aspetto di vedere le quote e un preventivo prima di dar per sicura la mia partenza!
Bravissimo Ghevèn!!!!!!!!!! Io 3 anni fa ho avuto "l'onore" di incontrarlo nell'autobus che ti porta verso gli idrovolanti. Eravamo tutti in canottiera e pantaloncini e lui ancora vestito in modo invernale:maglione di lana!!!!!!!!!!e invece di ammirare poi il mare ed il panorama ha subito chiamato in redazione al tg4 chiedendo come fosse l'audience del telegiornale del giorno precedente!
MEDDHUPARU 2003- ATHURUGA 2004- COCO PALM 2005-ATHURUGA 2006-ATHURUGA 2007-GANGEHI 08
eeeeh... l'attaccamento al lavoro!KATIA ha scritto:Bravissimo Ghevèn!!!!!!!!!! Io 3 anni fa ho avuto "l'onore" di incontrarlo nell'autobus che ti porta verso gli idrovolanti. Eravamo tutti in canottiera e pantaloncini e lui ancora vestito in modo invernale:maglione di lana!!!!!!!!!!e invece di ammirare poi il mare ed il panorama ha subito chiamato in redazione al tg4 chiedendo come fosse l'audience del telegiornale del giorno precedente!