Chi sarà a Malpensa l'8 gennaio?
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Chi sarà a Malpensa l'8 gennaio?
mi chiedevo così ... ci contiamo un attimino, almeno se ci incontriamo sappiamo con chi abbiamo chiacchierato qui sul forum.
Lidia
Lidia
Re: Chi sarà a Malpensa l'8 gennaio?
CIAO ,
IO PARTO L'8 GENNAIO,VOLO EUROFLY ORE 19.40 PER MALè SIAMO UNA FAMIGLIA. E VOI?
IO PARTO L'8 GENNAIO,VOLO EUROFLY ORE 19.40 PER MALè SIAMO UNA FAMIGLIA. E VOI?
cinzia
-
Ognuno decide secondo coscienza. Io ho una bimba piccola e proprio per tutelare lei ho deciso di non partire il 9/01. .............non me la sento proprio
quando tornate per favore diteci come stanno veremente le cose. in che isole andate?
ciao.
ciao.
andrea...
se ci fosse stato anche il minimo pericolo per le mie figlie certo non le porterei in un luogo a rischio,infatti mi ero anche informata per cambiare destinazione(Caraibi),ma visto che oggi la Farnesina alle 17.00 ha emesso un comunicato ufficiale dove dice che tornano ad essere agibili per i turisti ,non vedo perchè devo rinuciare al mio viaggio .Vado al Palm Beach.atollo di LLavhijani,140 km. a nord di Male.
Ciao a tutti
(comunque è giusto che ognuno decida secondo il proprio pensiero e questo è il mio.)
Buon Anno
Cinzia
Ciao a tutti
(comunque è giusto che ognuno decida secondo il proprio pensiero e questo è il mio.)
Buon Anno
Cinzia
cinzia
-
Anche noi ci saremo l'8 gennaio a malpensa :
Enzo Laura Sara di 6 anni Marco e Barbara
Tutti in direzione Bathala
Enzo Laura Sara di 6 anni Marco e Barbara
Tutti in direzione Bathala
quando tornate dateci notizie, noi partiamo il 23 gennaio ciao alexx
Alexx
noi partiamo il 10 gennaio da malpensa siamo marito e moglie avremmo piacere di poterci conoscere al Palm Beach per scambiarci le nostre sensazioni, pensieri, riguardo a questa bellissima ma anche sofferta vacanza in un momento cosi brutto.
ciao
ciao
partenze
Ciao a tutti. Io lavoro a Malpensa e posso dirvi che i voli che sono partiti oggi per Malè erano tristemente vuoti (100 persone circa in tutto).
Noi dovremmo partire il 22 e ci stiamo interrogando su cosa fare. Abbiamo contattato via mail dei maldiviani in varie isole e tutti ci hanno detto di andare, che cancellare il viaggio non li aiuta.
Peraltro, non vedo perché non dovrebbe essere "morale" andarsi a divertire lì e invece ai Caraibi sì, ma forse c'è gente a cui basta essere qualche miglialio di km più lontano per dimenticarsi dei 127.000 morti accertati, delle migliaia di dispersi, e dei vivi che hanno perso tutto.
Buone Maldive, cerchiamo di dare loro speranza anche in questo modo.
Noi dovremmo partire il 22 e ci stiamo interrogando su cosa fare. Abbiamo contattato via mail dei maldiviani in varie isole e tutti ci hanno detto di andare, che cancellare il viaggio non li aiuta.
Peraltro, non vedo perché non dovrebbe essere "morale" andarsi a divertire lì e invece ai Caraibi sì, ma forse c'è gente a cui basta essere qualche miglialio di km più lontano per dimenticarsi dei 127.000 morti accertati, delle migliaia di dispersi, e dei vivi che hanno perso tutto.
Buone Maldive, cerchiamo di dare loro speranza anche in questo modo.
Ciao, io mia figlia e mia moglie partiamo l'8 gennaio per la crociera con il Conte Max , il tour operetor ci ha comunicato che procede tutto bene anche per le immersioni.
Troviamoci tutti a Malpensa.
Troviamoci tutti a Malpensa.
jerry.barba,
Bene, Jerry, allora staremo assieme una settimana !
tartali,
Confermo, Tartali, questa volta parto solo (la mia dolce metà non sarebbe comunque venuta con me in quanto soffre terribilmente il mal di mare ... ed io vado in crociera), comunque la settimana successiva (15 gennaio) ho molti amici che non rinceranno a partire...
PER TUTTI
Organizziamoci per portare qualche genere di conforto - l'elenco lo trovate nel topic "Per chi parte: quali aiuti portare e come consegnarli" sembra che le compagnie aeree possano consentire un extra-peso se si tratta di generi di soccorso... Anche perchè gli aeromobili saranno tristemente e desolatamente quasi vuoti....
Grazie, ciao.
WALTER
Bene, Jerry, allora staremo assieme una settimana !
tartali,
Confermo, Tartali, questa volta parto solo (la mia dolce metà non sarebbe comunque venuta con me in quanto soffre terribilmente il mal di mare ... ed io vado in crociera), comunque la settimana successiva (15 gennaio) ho molti amici che non rinceranno a partire...
PER TUTTI
Organizziamoci per portare qualche genere di conforto - l'elenco lo trovate nel topic "Per chi parte: quali aiuti portare e come consegnarli" sembra che le compagnie aeree possano consentire un extra-peso se si tratta di generi di soccorso... Anche perchè gli aeromobili saranno tristemente e desolatamente quasi vuoti....
Grazie, ciao.
WALTER
WALTER