Consiglio

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
francvino

Consiglio

Messaggio da francvino »

Ciao a tutti e complimenti per i preziosissimi consigli che date.
Ne vorrei approfittare: ho una bambina piccola e mi piacerebbe un isola non troppo grande e con una bella laguna per fare delle passeggiate a piedi nell'acqua. Avete qualche nome?
Ringrazio tutti anticipatamente.
vogliadimare

Messaggio da vogliadimare »

Alimathà senza ombra di dubbio!!! ciao :wink:
clara
Contatta:

Messaggio da clara »

moofushi ha una lingua di sabbia che arriva quasi a un kilometro fuori dalla laguna verso il reef esterno, ed è uno spettacolo quando arrivi in fondo e vedi l'isola lontana, quasi sembra fluttuare nell'acqua.

di quelle che ho visitato mi è smbrata la più "passeggiabile", per capirci! :mrgreen:
mal di maldive - athuruga 1996 - velidhu 2002 - thudufushi 2003 - Moofushi 2006- Dhiggiri 2007- Bathala 2008- makunudho 2009- adesso vedo...
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Contatta:

Messaggio da Claudia&Dario »

In effetti come 'passeggiabilità' la laguna di Moofushi non scherza. Queste foto le abbiamo scattate a luglio...

Immagine

Immagine

Immagine

... ma per esperienza le mie piccole si sono trovate molto bene anche in isole che non avevano lagune immense, anzi a volte il reef vicino in alcuni punti permetteva loro di vedere tanti pesci colorati anche a riva...

Tieni presente quindi anche Madoogali, Bathala, Athuruga o Maafushivaru.

Claudia :D
francvino

Messaggio da francvino »

Grazie a tutti per i preziossissimi consigli.
Rispondi