MAAYAFUSHU, Viaggidea

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
dussixxx

MAAYAFUSHU, Viaggidea

Messaggio da dussixxx »

Ciao a tutti, sono nuova del forum. Partirò in novembre con Viaggidea, Maayafushi, all inclusive, 2 settimane. Sono subacquea, mio marito no. Chiedo pareri, giudizi, consigli su tutto, dal soggiorno in sé agli sport, soprattutto sub.
Grazia
Trieste
grazia
Rosaria
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Rosaria »

Ciao grazia e benvenuta :lol:
Se ancora non li hai letti ti metto un pò di racconti di maayafushi, buona lettura

http://www.tuttomaldive.it/Maayafushi%20viaggi.htm
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Immagine
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
clara
Contatta:

Messaggio da clara »

Maayafushi si trova vicinissimo a Maaya Thila uno dei siti più famosi e belli per i sub, una delle aree protette delle maldive!

Considera che è un posto dove è possibile vedere molti squali!

:mrgreen:
mal di maldive - athuruga 1996 - velidhu 2002 - thudufushi 2003 - Moofushi 2006- Dhiggiri 2007- Bathala 2008- makunudho 2009- adesso vedo...
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Contatta:

Messaggio da Claudia&Dario »

Ciao Grazia e benvenuta,
in quella zona troverai anche molti altri siti d'immersione davvero entusiasmanti, puoi cominciare a farti un'idea leggendone la descrizione nella sezione sub http://www.tuttomaldive.it/foto%20racco ... aldive.htm
e se hai domande specifiche sulla subacquea puoi chiedere ai nostri esperti nell'apposita sezione del forum http://maldive.mondoweb.net/forum/forum18.html
Novembre è un po' presto per le mante, ma se siete fortunati potrebbero già cominciare ad arrivare le prime :D
A tuo marito che non è sub, oltre al consiglio di provare, direi di non perdersi una snorkellata a Kanduludu.

Claudia :D
samantha

Messaggio da samantha »

Ti auguro che siano cambiati i responsabili del diving rispetto allo scorso anno (settembre 2006) perchè una coppia di nostri amici sub (lei molto esperta) era rimasta davvero insoddisfatta di come erano state fatte le immersioni.
Maayafushi - Settembre 2006
B.B. roby

Messaggio da B.B. roby »

Ciao Grazia!
Io sono stata a Maayafushi ad agosto. E' stata una settimana fantastica. Premesso che nè io, nè il mio compagno siamo sub, ti posso assicurare che l'isola è stupenda. Intima e tranquilla. Il personale gentile e disponibile. Le camere sono molto semplici ma pulite ed accoglienti. Ti posso assicurare che una passeggiata al chiaro di luna sulla lingua di sabbia vale da sola tutte le vacanze!
Ti auguro buon viaggio e se hai bisogno di altre informazioni io sono disponibile.

Roberta :D
roby
Rispondi