dal palm beach a athuruga
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
dal palm beach a athuruga
Ciao a tutti, dopo sei anni consecutivi a palm stiamo prendendo la difficile decisione di cambiare isola e precisamente di andare a athuruga. A parte le differenze di dimensione, 2 chilometri contro 250 metri, mi chidevo le differenze di servizio, sopratutto cucina. Qualcuno le ha già sperimentate? inoltre qualcuno conosce le camere che prendono vento nel periodo di febbraio? grazie
a febbraio è difficile trovare vento, e forte! athu è la classica tondeggiante, romantica e con ottimi servizi e buona cucina, li' le bici le lasci a casa, tranqui! eh eh
mal di maldive - athuruga 1996 - velidhu 2002 - thudufushi 2003 - Moofushi 2006- Dhiggiri 2007- Bathala 2008- makunudho 2009- adesso vedo...
grazie per le precise risposte, molto bella qualla "la bici la lasci a casa"
ieri ho visto qualche foto fatte da chi frequenta questo sito, sopretutto mi sono soffermato su quelle che immortalano il davanti dei bungalow ... mi è venuto subito la nostalgia di palm
sperem sempre sperem
approposito, sono un lui, luca, non una lei
bye
ieri ho visto qualche foto fatte da chi frequenta questo sito, sopretutto mi sono soffermato su quelle che immortalano il davanti dei bungalow ... mi è venuto subito la nostalgia di palm
sperem sempre sperem
approposito, sono un lui, luca, non una lei
bye
budhuiti 1994 - rangali 1998 - moofushi 2000 - velavaru 2001 - madoogali 2001 2002 2003 2008- palm beach 2002 2003 2004 2005 2006 2007 - crociera moonima 2005 - crociera princess haleema 2008
cara clara,
l'isola grande è stupenda, ti permette lunghe passeggiatre, diversi punti per fare il bagno e divertenti corse in bicicletta dal bungalow alla sala da pranzo, certo è che devi essere un pò dinamica, accettare di camminare e di andare in bicicletta (ho visto persone muoversi solo con le golf car, questi hanno sbagliato isola). E' da consigliare a persone amanti del passeggio della bicicletta e degli spazi. Di negativo? la mancanza di reef, ma questo non centra con l'isola grande. A dimenticavo, l'isola ha la più bassa densità abitativa, perciò bungalow che non si disturbano, grandi e distanti
l'isola grande è stupenda, ti permette lunghe passeggiatre, diversi punti per fare il bagno e divertenti corse in bicicletta dal bungalow alla sala da pranzo, certo è che devi essere un pò dinamica, accettare di camminare e di andare in bicicletta (ho visto persone muoversi solo con le golf car, questi hanno sbagliato isola). E' da consigliare a persone amanti del passeggio della bicicletta e degli spazi. Di negativo? la mancanza di reef, ma questo non centra con l'isola grande. A dimenticavo, l'isola ha la più bassa densità abitativa, perciò bungalow che non si disturbano, grandi e distanti
budhuiti 1994 - rangali 1998 - moofushi 2000 - velavaru 2001 - madoogali 2001 2002 2003 2008- palm beach 2002 2003 2004 2005 2006 2007 - crociera moonima 2005 - crociera princess haleema 2008