LAVORO ALLE MALDIVE
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
LAVORO ALLE MALDIVE
ciao a tutti sono Alba di Roma, ho 32 anni e sono una guida turistica nella mia bella città, questo però da marzo ad ottobre, negli altri mesi ci sono pochissimi turisti e vorrei fare qualcos'altro unendo la mia passione per le Maldive con il lavoro.mi piacerebbe lavorare in un villaggio come Assistente/Hostess oppure Addetta Boutique visto che per anni ho avuto un mio negozio,questo da novembre a marzo (che poi alle maldive è la stagione più bella!).
sono laureata in scienze turistiche con 110 e lode, parlo 3 lingue e vorrei sapere se sul forum c'è qualcuno che sta lavorando lì in villaggi italiani e magari può darmi qualche consiglio o suggerimento per intraprendere questo tipo di discorso lavorativo.
grazie e spero di non avervi annoiato troppo..
sono laureata in scienze turistiche con 110 e lode, parlo 3 lingue e vorrei sapere se sul forum c'è qualcuno che sta lavorando lì in villaggi italiani e magari può darmi qualche consiglio o suggerimento per intraprendere questo tipo di discorso lavorativo.
grazie e spero di non avervi annoiato troppo..
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
Ho ricevuto 3 risposte positive da Olhuveli, Alidhoo e Coco Palm....
quale mi consigliereste per eventuale lavoro?
e poi vorrei sapere le condizioni igienico-sanitarie alle Maldive...come sono? devo portarmi in caso tutte le medicine dall'Italia? ci sono pericoli con cibo/acqua o per gli insetti?...
vi prego chiaritemi un pò le idee...
grazie
quale mi consigliereste per eventuale lavoro?
e poi vorrei sapere le condizioni igienico-sanitarie alle Maldive...come sono? devo portarmi in caso tutte le medicine dall'Italia? ci sono pericoli con cibo/acqua o per gli insetti?...
vi prego chiaritemi un pò le idee...
grazie
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Dovrebbe essere migliore Coco Palm anche come isola
Per le condizioni igienico sanitare delle maldive, sono molto buone, mai avuti problemi intestinali.
Portati magari qualcosa per raffreddore, febbre
Per le condizioni igienico sanitare delle maldive, sono molto buone, mai avuti problemi intestinali.
Portati magari qualcosa per raffreddore, febbre
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
-
Ma dai Alba???!!!!
In bocca al lupo per un tuo eventuale lavoro maldiviano. Ovviamente ci terrai aggiornatissimi sulla tua vita là!!!!
In bocca al lupo per un tuo eventuale lavoro maldiviano. Ovviamente ci terrai aggiornatissimi sulla tua vita là!!!!
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
CREPIIIIIII, fin'ora ho dovuto declinare un'offerta dal Cinnamon Alidhoo che non era gran che...questi tendono/provano a sfruttarti un pò contando sul fatto che una volta là non te ne torni indietro tanto facilmente....
cmq non mi arrendo...sono alla ricerca più che mai...
tu Alessio non è che avresti dei contatti con qualcuno in villaggi "italiani" che potrebbero essere interessati?
mi propongo come Assistente villaggio/Addetta Boutique...fammi sapere
baci
cmq non mi arrendo...sono alla ricerca più che mai...
tu Alessio non è che avresti dei contatti con qualcuno in villaggi "italiani" che potrebbero essere interessati?
mi propongo come Assistente villaggio/Addetta Boutique...fammi sapere
baci