LAVORO ALLE MALDIVE
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
LAVORO ALLE MALDIVE
ciao a tutti sono Alba di Roma, ho 32 anni e sono una guida turistica nella mia bella città, questo però da marzo ad ottobre, negli altri mesi ci sono pochissimi turisti e vorrei fare qualcos'altro unendo la mia passione per le Maldive con il lavoro.mi piacerebbe lavorare in un villaggio come Assistente/Hostess oppure Addetta Boutique visto che per anni ho avuto un mio negozio,questo da novembre a marzo (che poi alle maldive è la stagione più bella!).
sono laureata in scienze turistiche con 110 e lode, parlo 3 lingue e vorrei sapere se sul forum c'è qualcuno che sta lavorando lì in villaggi italiani e magari può darmi qualche consiglio o suggerimento per intraprendere questo tipo di discorso lavorativo.
grazie e spero di non avervi annoiato troppo..
sono laureata in scienze turistiche con 110 e lode, parlo 3 lingue e vorrei sapere se sul forum c'è qualcuno che sta lavorando lì in villaggi italiani e magari può darmi qualche consiglio o suggerimento per intraprendere questo tipo di discorso lavorativo.
grazie e spero di non avervi annoiato troppo..
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
Ho ricevuto 3 risposte positive da Olhuveli, Alidhoo e Coco Palm....
quale mi consigliereste per eventuale lavoro?
e poi vorrei sapere le condizioni igienico-sanitarie alle Maldive...come sono? devo portarmi in caso tutte le medicine dall'Italia? ci sono pericoli con cibo/acqua o per gli insetti?...
vi prego chiaritemi un pò le idee...
grazie
quale mi consigliereste per eventuale lavoro?
e poi vorrei sapere le condizioni igienico-sanitarie alle Maldive...come sono? devo portarmi in caso tutte le medicine dall'Italia? ci sono pericoli con cibo/acqua o per gli insetti?...
vi prego chiaritemi un pò le idee...
grazie
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Dovrebbe essere migliore Coco Palm anche come isola