Maafushivaru o kihaad ?
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Maafushivaru o kihaad ?
Ciao ragazzi
dopo tanta fatica abbiamo ristretto il campo a queste 2 isole;
secondo voi qual'è la migliore per le nostre 2 esigenze principali che vado ad elencarvi?
1) vacanza volta al relax quindi non troppa caciara e animazione non invadente
2) bungalow direttamente sulla spiaggia magari senza neanche vegetazione ma proprio a qualche metro dal mare e di alto livello, non spartani
Grazie a tutti Voi
Ale & Vito
dopo tanta fatica abbiamo ristretto il campo a queste 2 isole;
secondo voi qual'è la migliore per le nostre 2 esigenze principali che vado ad elencarvi?
1) vacanza volta al relax quindi non troppa caciara e animazione non invadente
2) bungalow direttamente sulla spiaggia magari senza neanche vegetazione ma proprio a qualche metro dal mare e di alto livello, non spartani
Grazie a tutti Voi
Ale & Vito
ciao..io sono stata a Kihaad e ti posso dire che sicuramente troverai tutto ciò che stai cercando...l'animazione c'è...ma i ragazzi non sono assolutamente invadenti
i boungalow sono a pochi metri dalla spiaggia,c'è vegetazione e ti posso garantire che le stanze, anche le standard, sono bellissime, molto confortevoli con letto oversize a baldacchino bagno all'aperto doccia coperta e doccia maldiviana
io mi sono trovata molto ma molto bene...in tutto
per qualsiasi informazioni chiedi pure
i boungalow sono a pochi metri dalla spiaggia,c'è vegetazione e ti posso garantire che le stanze, anche le standard, sono bellissime, molto confortevoli con letto oversize a baldacchino bagno all'aperto doccia coperta e doccia maldiviana
Stefy
-------------------------
Kihaad 2004
-------------------------
Kihaad 2004
Quale tour operator vende Kihaad??? Il reef è vicino??? Bello???joste ha scritto:ciao..io sono stata a Kihaad e ti posso dire che sicuramente troverai tutto ciò che stai cercando...l'animazione c'è...ma i ragazzi non sono assolutamente invadenti
Grazie....
Lisa