Maafushivaru o kihaad ?

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
Ospite

Maafushivaru o kihaad ?

Messaggio da Ospite »

Ciao ragazzi

dopo tanta fatica abbiamo ristretto il campo a queste 2 isole;

secondo voi qual'è la migliore per le nostre 2 esigenze principali che vado ad elencarvi?

1) vacanza volta al relax quindi non troppa caciara e animazione non invadente

2) bungalow direttamente sulla spiaggia magari senza neanche vegetazione ma proprio a qualche metro dal mare e di alto livello, non spartani

Grazie a tutti Voi
Ale & Vito
joste

Messaggio da joste »

ciao..io sono stata a Kihaad e ti posso dire che sicuramente troverai tutto ciò che stai cercando...l'animazione c'è...ma i ragazzi non sono assolutamente invadenti

i boungalow sono a pochi metri dalla spiaggia,c'è vegetazione e ti posso garantire che le stanze, anche le standard, sono bellissime, molto confortevoli con letto oversize a baldacchino bagno all'aperto doccia coperta e doccia maldiviana

io mi sono trovata molto ma molto bene...in tutto :wink:

per qualsiasi informazioni chiedi pure
Immagine Stefy Immagine
-------------------------
Kihaad 2004
lisa75

Messaggio da lisa75 »

joste ha scritto:ciao..io sono stata a Kihaad e ti posso dire che sicuramente troverai tutto ciò che stai cercando...l'animazione c'è...ma i ragazzi non sono assolutamente invadenti

i boungalow sono a pochi metri dalla spiaggia,c'è vegetazione e ti posso garantire che le stanze, anche le standard, sono bellissime, molto confortevoli con letto oversize a baldacchino bagno all'aperto doccia coperta e doccia maldiviana

io mi sono trovata molto ma molto bene...in tutto :wink:

per qualsiasi informazioni chiedi pure
Quale tour operator vende Kihaad??? Il reef è vicino??? Bello???
Grazie....
Lisa
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Khiaad è venduta solo da Valtur, il reef non è vicinissimo ma ci si arriva tranquillamente a nuoto.... 8)
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
ringhio

Messaggio da ringhio »

ti consiglio il tclub a maafushivaru, sono rientrato da poco e ti assicuro e' proprio quello che cerchi. animazione assente, spiaggia privata e bungalow arredati molto bene. se andrai li evita i numei dalla 101 alla 116
joste

Messaggio da joste »

mujan ha scritto:Khiaad è venduta solo da Valtur, il reef non è vicinissimo ma ci si arriva tranquillamente a nuoto.... 8)
esatto...e la laguna è uno spettacolo
Immagine Stefy Immagine
-------------------------
Kihaad 2004
ciupy

Grazie

Messaggio da ciupy »

Grazie delle risposte ragazzi

sia per Kihaad che Mafushi vi chiedo a questo punto se potete indicarmi i numeri di stanza che per voi sono i migliori; ma si possono scegliere o devi solo sperare?

e quanto avete speso ?

Grazie in anticipo per la disponibilità :wink:
Rispondi