Prenotata Offerta Sposi Madoogali !!!
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
- Lele Madoogali D.C.
- Esperto sub di www.tuttomaldive.it
- Contatta:
ci potete contare, chiaramente non in gran numero ma le incontreremomantaray ha scritto:Io e il maritino!!!
Lele, se mi leggi, mia sorella e mio cognato sono stati a madoogali nell'agosto del 2004. Mi hanno parlato di immersioni stupende!!!
Io lo so che aprile/maggio non è stagione di mante...ma vero che farai il possibile per farmele rivedere???!!!!
lele
- Lele Madoogali D.C.
- Contatta:
- Lele Madoogali D.C.
- Contatta:
- Lele Madoogali D.C.
- Contatta:
allora : l'isola di Madoogali ha 56 bungalow, una bella laguna, il reef facilmente raggiungibile per effettuare lo snorkelling.pallino ha scritto:Grazie per il consiglio.
- Il Villaggio è all Inclusive?
- ha la laguna?
- è molto costoso rispetto agli altri??
- In assoluto quale villaggio mi consiglieresti per il mio viaggio di nozze da fare a Settembre?
Grazie.
Non ha l'all inclusive.
Alla tua domanda " è molto costoso rispetto agli altri?? " non so cosa rispondere dovrei conoscere i nomi degli altri villaggi che state vagliando. Per settembre, normalmente, la Skorpion promuove con ottimi prezzi e, nel vostro caso, offerte speciali viaggi di nozze, l'isola di Madoogali.
Riguardo al consiglio su quale villaggio scegliere: Madoogali naturalmente , a seguire Thudufushi e Moofushi. Tutto dipende dal vostro budget
ciao
lele