viaggio nozze 2006

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
ciotolina

viaggio nozze 2006

Messaggio da ciotolina »

Ciao a tutti, vorrei un consiglio. A maggio dovrei partire per le Maldive, la mia agenzia mi ha consigliato due posti: il primo con alpitur ad Alimatà nell'atollo felidhu, l'altro con eden viaggi nel white sands resort nell'atollo di ari sud.
Vorrei sapere da voi se qualcuno ci è già stato e mi può dire qual' è il migliore e che tipo di clima ci sarà in questo periodo.
Grazie mille a tutti. :D
Davide
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Davide »

Ciao ciotolina, per il clima a Maggio ci potrebbe essere qualche giorno di pioggia...pero' ti assicuro che il tempo alle Maldive non e' cosi' facilmente prevedibile, quindi potrebbero anche capitarti tutti giorni di sole...
per quanto riguarda le due isole che nomini, sono a mio avviso sostanzialmente equivalenti tra di loro...forse io avrei una leggera predilezione per l'atollo di ari sud per lo snorkeling ed i colori del corallo... :wink:
pallino

Messaggio da pallino »

Anche noi per il nostro viaggio di nozze siamo in ballo tra Alimathà € 3000 in coppia e Dhiggiri Franco Rosso 3450.

Il nostro viaggio è a settembrte!!!
pelsio

Messaggio da pelsio »

tra le due senza dubbio la seconda soprattutto se siete in viaggio di nozze. a me alimathea non pice proprio, ora con gli ooverwater hanno fatto uno scempio!
altrimenti visto il periodo che è bassa stagione proverei anke madoogali,tudufushi e moofoshi che sono sicuramente mlt valide sotto tutti i punti di vista
ciao
Rispondi