viaggio nozze 2006
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
viaggio nozze 2006
Ciao a tutti, vorrei un consiglio. A maggio dovrei partire per le Maldive, la mia agenzia mi ha consigliato due posti: il primo con alpitur ad Alimatà nell'atollo felidhu, l'altro con eden viaggi nel white sands resort nell'atollo di ari sud.
Vorrei sapere da voi se qualcuno ci è già stato e mi può dire qual' è il migliore e che tipo di clima ci sarà in questo periodo.
Grazie mille a tutti.
Vorrei sapere da voi se qualcuno ci è già stato e mi può dire qual' è il migliore e che tipo di clima ci sarà in questo periodo.
Grazie mille a tutti.
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Ciao ciotolina, per il clima a Maggio ci potrebbe essere qualche giorno di pioggia...pero' ti assicuro che il tempo alle Maldive non e' cosi' facilmente prevedibile, quindi potrebbero anche capitarti tutti giorni di sole...
per quanto riguarda le due isole che nomini, sono a mio avviso sostanzialmente equivalenti tra di loro...forse io avrei una leggera predilezione per l'atollo di ari sud per lo snorkeling ed i colori del corallo...
per quanto riguarda le due isole che nomini, sono a mio avviso sostanzialmente equivalenti tra di loro...forse io avrei una leggera predilezione per l'atollo di ari sud per lo snorkeling ed i colori del corallo...
tra le due senza dubbio la seconda soprattutto se siete in viaggio di nozze. a me alimathea non pice proprio, ora con gli ooverwater hanno fatto uno scempio!
altrimenti visto il periodo che è bassa stagione proverei anke madoogali,tudufushi e moofoshi che sono sicuramente mlt valide sotto tutti i punti di vista
ciao
altrimenti visto il periodo che è bassa stagione proverei anke madoogali,tudufushi e moofoshi che sono sicuramente mlt valide sotto tutti i punti di vista
ciao