Prenotata Offerta Sposi Madoogali !!!

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

pallino

Re: Prenotata Offerta Sposi Madoogali !!!

Messaggio da pallino »

hastral ha scritto:Ce l'ho fatta !!! Ho prenotato l'offerta Sposi di Skorpion Travel dal 29/4 al 15/5 !!!
Non vedo l'ora di partire e stò già facendo il contdown !!! Speriamo solo che il tempo sia clemente !!! Vi prego parlatemi di Madoogali in questi 92 giorni !!! Hastral
Quanto hai pagato???
Davide
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Davide »

2 settimane:
SPOSA
2 settimane - Euro 1.100

SPOSO
2 settimane - Euro 2.500

Totale: 3600 euro a coppia (piu' iscrizione ed assicurazione, 60 euro a persona, piu' diritti di prenotazione, 50 euro a persona)
Totale complessivo: 3820 euro a coppia

cmq, Madoogali e' un'ottima scelta...non per niente, ci sono stato due volte :wink:
pelsio

Messaggio da pelsio »

scusate per uqto riguarda le offerte madoogali di skorpion con validità dal 28 aprile al 16 luglio vuol dire per partenze comprese in quel periodo quindi posso partire anke il 15 luglio e fare 2 settimane oppure è proprio il periodo in cui deve essere effettuata la vacanza. xkè sui cataloghi si parla sempre di partenze dal al, però com'è formulato non mi è kiaro
grazie
Davide
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Davide »

credo proprio che valga per PARTENZE fino al 16 Luglio...quindi vale anche se parti il 15 Luglio
Rispondi