per Domitilla e MRJO

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

titti
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da titti »

ma che spirito di osservazione!!!!!

nn mi sfugge nulla!!! scherzo..... però il tuo avatar me lo ricordavo bene, nn so perchè...
Immagine
Giravaru settembre 2003 - Athuruga dicembre 2005
pamela

Messaggio da pamela »

quando l'ho pubblicato la prima volta, tu sei stata la prima a farmi i complimenti per la foto.....io ti avevo detto che non la volevo così grande, ma che era venuta per errore, e tu mi dicesti che invece così stava molto bene; ecco forse queste poche righe che ci siamo scambiate hanno fatto si che ti rimenesse in testa.... :wink:
pame
titti
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da titti »

ecco vedi.. che memoria che hai tu!!!! io questo nn me lo ricordavo!! eh eh
Immagine
pamela

Messaggio da pamela »

Domitilla dove sei finita?
pame
titti
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da titti »

ho letto in altro topic che sei stata in altre 3 isole oltre ad athuruga... quali sono??? se dovessi fare una classifica, athu a che posto la piazzeresti???
Immagine
pamela

Messaggio da pamela »

si maayafushi nel 2002, madoogali 2003, thudufushi 2005. metterei Athuruga e thudufushi prime a pari merito per ragioni diverse, il top sarebbe il mix delle due.

ciao.
pame
titti
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da titti »

a me thudufushi come mare al confronto di athu nn mi è piaciuta molto... laguna quasi insesistente e spiaggia erosa in una zona.... ma ci sono stata solo una mezza giornata in escursione....
Immagine
pamela

Messaggio da pamela »

a posta ti dico che il mix delle due sarebbe la perfezione. la laguna di Athuruga è impagabile, ma come ti viziano a Thudufushi è unico, a cominciare con il cocco fresco in spiaggia due volte al giorno, insieme a tanti piccoli dettagli che si possono cogliere solo sul posto, e poi come se non sbaglio hai detto nel tuo racconto, la terrazza a mare del bar è qualche cosa di unico, sia nel dopo pranzo che nel dopo cena. io avevo la stanza n.18 a Thudu e forse per questo non ho sofferto la mancannza della spiaggia, la possibilità di ammirare ogni tipo di pesce, tartaruga compresa all'interno del reef devi ammettere che è una grande comodità.
però d'altro canto Athuruga ci ha offerto degli scorci veramente romantici, palme sdraione acqua dalle mille sfumature, una piscina naturale davanti casa, che a Thudu se la sognano. quindi a conti fatti non saprei cosa segliere. ti dico però che in famiglia siamo 2 a 1 per Athuruga.
pame
titti
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da titti »

a cominciare con il cocco fresco in spiaggia due volte al giorno, insieme a tanti piccoli dettagli che si possono cogliere solo sul posto,

in effetti ad athuruga cocco ne ho mangiato pochissimo!!! altri piccoli dettagli???
Immagine
pamela

Messaggio da pamela »

cercasi disperatamente Domitilla!!!!! ma dove sei finita non ti colleghi più? :( :?:
pame
Rispondi