palm beach nozze 20 Maggio

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
feliseta

palm beach nozze 20 Maggio

Messaggio da feliseta »

Ciao a tutti
mi sposo il 20 Maggio e abbiamo prenotato due settimane al Palm Beach in villa, qualcuno sa dirmi se c'è una villa piuttosto di un'altra da richiedre per la migliore posizione? c'è un lato dell'isola migliore o peggiore in base anche al periodo?

E' vero che ci sono tantissime zanzare?

attendo informazioni utili
Grazie mille
bacioni
:D
gatto

Re: palm beach nozze 20 Maggio

Messaggio da gatto »

feliseta ha scritto:Ciao a tutti
mi sposo il 20 Maggio e abbiamo prenotato due settimane al Palm Beach in villa, qualcuno sa dirmi se c'è una villa piuttosto di un'altra da richiedre per la migliore posizione? c'è un lato dell'isola migliore o peggiore in base anche al periodo?

E' vero che ci sono tantissime zanzare?

attendo informazioni utili
Grazie mille
bacioni
:D
L'isola è molto verde e le zanzare ci sono anche se non tantissime.
lucase

Messaggio da lucase »

le ville erano in una posizione infelice
sono tornato il 26 febbraio e ti assicuro che grazie alle nuove correnti la sabbia davanti alle ville è tantissima. io amo il lato alba, più ventilato, anche se il mare è un pò basso davanti. nell'altro laot, tramonto, il mare è più bello. le spiage sono ampie su tutte e due i lati.
isola bellissima cibo ottimo
budhuiti 1994 - rangali 1998 - moofushi 2000 - velavaru 2001 - madoogali 2001 2002 2003 2008- palm beach 2002 2003 2004 2005 2006 2007 - crociera moonima 2005 - crociera princess haleema 2008
Paolo Castellano

Messaggio da Paolo Castellano »

Ciao ragazzi !! Lato alba !! De lux superior !! E' IL MASSIMO !! Passano quasi ogni giorno con un anti zanzare ecologico , a Gennaio non abbiamo visto una zanzara !! Comunque ogni stanza e' rifornita di zampironi e DDT !! Ciao feliseta sara' fantasmagorico , vi piacera' da impazzire !!! CCCCIIIIAAAAOOOOO
feliseta

Messaggio da feliseta »

Ciao a tutti per le risposte, scusate ma pensavo mi avvisassero via e-mail dei messaggi e non l'ho più guardato.

visto che faccio in tempo a chiedere e mi sembra di capire che le villa lato tramonto siano meglio, che numeri devo chiedere? so che dieci sono su un lato e dieci sull'altro.

Non ho capito la considerazione sulla posizione infelice...mi spiegate meglio?

Siamo tutti eccitati, oltre che del matrimonio, anche e sopratutto del viaggio, deve essere un vero e proprio paradiso.
altra domanda a ragni come siamo messi? io sono aracnofobica.... :shock: sigh!

baci :P
l

Messaggio da l »

la posizione infelice era riferita agli anni passati perchè erano state costruite dove il mare picchiava e mangiava, quest'anno con delle protezioni hanno riformato la spiaggia molto larga e bella
prima di partire ti do indicazioni sulle persone che mi davi salutare
grazie
luca
5 volte palm beach
Paolo Castellano

Ciao feliseta !! Niente ragni vai tranquilla.........ma renditi conto che sei all ' equatore in una isola bella grande.......questo significa una splendida privacy ma anche tante piante e un po' di fauna locale !! Ma tanto che ti importa devi badare solo a tuo marito !! CCCCIIIIAAAAOOOO
Ospite

Messaggio da Ospite »

Veramente l'informazione era riferita ad Agosto 2005.
Mathieu.
6 volte al Palm Beach (11 alle maldive)
feliseta

per paolo Castellano

Messaggio da feliseta »

Ciao Paolo
ho visto che hai dato delle bellissime e chiare descrizioni sul palm beahc
mi aiuti per cortesia?
ho prenotato due settimane in villa al palm beach per il viaggio di nozze a maggio, mi dici se le ville sono meglio da un lato o dall'altro? sempre per il fatto della maggiore privacy, del vento etc....
mi faresti un gran favore, così poi magari chiedo una piuttosto dell'altra. mi hanno detto che sono 10 su un lato e dieci sull'altro? consigli?

GRAZIE IN ANTICIPO!!!!
Federica
Paolo Castellano

Ciao feliseta !! Ti consiglio De luuxe Superior lato alba o se proprio vuoi esagerare la Junior Suite , ma se ormai hai deciso per le ville preferirei il lato alba !! Sul lato alba hai una lunghissima spiaggia , leggermente ventoso ma comunque piacevole e il romore del mare soprattutto di notte !! Ma ti assicuro che e' meraviglioso !! De luxe superior dalla 24 , 25 , 26 , 27 , 28. Per me le migliori !! Ma se ce la fai economicamente vola BENE e prenota la Junior !! CCCCIIIIAAAOOOO
Simofede

Messaggio da Simofede »

Gli accappatoi li danno anche nelle de luxe???
Simofede

Messaggio da Simofede »

Per Paolo: a ottobre vado in viaggio di nozze al Palm Beach. Desideravo sapere quale camera mi consigli tra le de luxe lato tramonto (eviterei di spendere 900 euro in + x le superior visto che sono quasi uguali alle altre e si differenziano solo per la vicinanza alle strutture). L'importante x me è che si possa vedere il mare dalla camera, che abbia il sole tutto il giorno e che abbia una spiaggia davanti dove poter prendere il sole e fare il bagno...so che ad esempio nel lato alba l'acqua è molto bassa e non si può fare il bagno...tu che numero di camera mi consiglieresti?
Ospite

Messaggio da Ospite »

ciao a tutti ho prenotato il viaggio di nozze al palm beach, parto il 3/07...
per paolo: cosa puoi dirmi dell'animazione?
durante il giorno c'e' qualche attivita'?
grazie e ciao
Paolo
Paolo Castellano

Ciao Simofede Ciao visitatore !! Le camere sono immerse nel verde ma il lato tramonto sara' perfetto per le tue esigenze !! Il mare non lo vedrai dalla camera e per fare il bagno avrai tutta l'isola per te !! Per la De luxe tramonto avrai tanta spiaggia davanti ed una vale l'altra ! Fate sempre sapere a tutti da quando salite in aereo al vostro arrivo, al room-boy , camerieri ......a tutti...... che siete in viaggio di nozze !|! Fatevi coccolare da tutti !! Allora Visitatore ....animazione molto blanda !! La sera cantano , qualche sfilata, carte,backgamon, comunque i ragazzi dell ' animazione sono molto in gamba......ma ricordati la vita e' molto lenta !!!!!!!! Immersioni...... mi raccomado andate giu' e' fantastico.....strabiliante !!!! Sole , canoa, catamarano, calcio , spa, snorkeling....!!!!!! Sul dondolo privato davanti ogni camera !!!!! Che meraviglia !! Tornerete innamorati persi ....... eci ritornerete ....FIDATEVI !! Un consiglio...... provate il dentice alla griglia ...fenomenale !!! CCCCIIIIIAAAAAOOOOO
lucase

Messaggio da lucase »

no, solo deluxe superior
budhuiti 1994 - rangali 1998 - moofushi 2000 - velavaru 2001 - madoogali 2001 2002 2003 2008- palm beach 2002 2003 2004 2005 2006 2007 - crociera moonima 2005 - crociera princess haleema 2008
Rispondi