forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
venus ha scritto:Scusate l'argomento un po ot e poco consono , ma vorrei sapere se a qualcuna di voi è mai capitata la sfiga di avere il ciclo proprio durante una vacanza....
mujan ha scritto: Presente!
Vai tranquilla, puoi fare ugualmente TUTTO nella maniera più naturale possibile (i tampax non recano alcun fastidio!) e senza alcuna controindicazione.
idem! direi che quasi ogni vacanza è ...."battezzata".
Quindi se all' inizio pensavo fosse sfiga... ora lo ritengo un portafortuna, visto che sino ad ora ho fatto un sacco di viaggi bellissimissimi e senza alcun problema!
ciao, Enrica Halaveli 1998 e... per tutto il "resto" mi sto organizzando ....
Anch'io come tutte le altre ho sempre usato assorbenti interni perchè lavorando in una piscina non potevo certo permettermi di prendermi una settimana di ferie ogni 4 e mi sono sempre trovata benissimo. Ti porto però il caso di una collega che non riusciva assolutamente ad usarli per il problema che prima citavi anche tu; lei, non so se funziona sempre ma fermava il ciclo con una doccia gelata. Non te la consiglio, quello che ti consiglio è come già ti hanno detto altre, di provarli prima di partire: è sufficiente tenerli un paio d'ore per vedere se ti creano problemi. In bocca al lupo.