MALDIVE VOLO QATAR

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
Simone

MALDIVE VOLO QATAR

Messaggio da Simone »

Ciao a tutti mi hanno fatto 1 proposta con volo Qatar. Qualcuno di voi ha gia' volato con loro? Ci vuole un visto particolare? grazie
silvia
Utente Esperto

Messaggio da silvia »

io no, però conosco un ragazzo che ci ha volato, non ha avuto nessun problema anzi........... e francamente non mi ha parlato di visti particolari.
secondo me puoi andare sereno...........
silviabi
SIMO

Messaggio da SIMO »

Scusate, il mio collega ha mandato la stessa richiesta mia....Grazie comunque x la risposta.
alby

Messaggio da alby »

io volero' qatar il 4/1
ugachaca

Messaggio da ugachaca »

Ciao Simone, io dovevo volare con Qatar per andare alle maldive ma ho dovuto cambiare destinazione ovviamente a causa del maremoto, comunque sono andata alle Seychelles e ho volato lo stesso con Qatar e mi sono trovata benissimo, è una compagnia normalissima che non ha niente da invidiare a tutte le altre (non ho trovato differenze per esempio quando ho volato con Lauda Air): non ci vogliono visti particolari e quindi ti direi di andare tranquillo!
andrea 2

Messaggio da andrea 2 »

si vola benissimo e non è richiesto nessun visto. L'aeroporto di Dhoa, dove si fa scalo è piccolino ma pulito e tranquillo. Gli aerei sono nuovi e il servizio a bordo ottimo. In business addirittura fantastico.
Rispondi