forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
io no, però conosco un ragazzo che ci ha volato, non ha avuto nessun problema anzi........... e francamente non mi ha parlato di visti particolari.
secondo me puoi andare sereno...........
Ciao Simone, io dovevo volare con Qatar per andare alle maldive ma ho dovuto cambiare destinazione ovviamente a causa del maremoto, comunque sono andata alle Seychelles e ho volato lo stesso con Qatar e mi sono trovata benissimo, è una compagnia normalissima che non ha niente da invidiare a tutte le altre (non ho trovato differenze per esempio quando ho volato con Lauda Air): non ci vogliono visti particolari e quindi ti direi di andare tranquillo!
si vola benissimo e non è richiesto nessun visto. L'aeroporto di Dhoa, dove si fa scalo è piccolino ma pulito e tranquillo. Gli aerei sono nuovi e il servizio a bordo ottimo. In business addirittura fantastico.