Viaggio di nozze a ottobre: BOLIFUSCHI O ALIMATHà?

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Guglielmo

Viaggio di nozze a ottobre: BOLIFUSCHI O ALIMATHà?

Messaggio da Guglielmo »

Ciao a tutti. Volevo un prezioso consiglio.
Stiamo scegliendo il viaggio di nozze alle Maldive per ottobre. Avendo un budget di 3000,00€ ( e considerando che vogliamo assolutamente gli overwater) la nostra agenzia ci ha consigliato Bolifuschi con VERATOUR o con qualche centinaio di € in più Alimathà con BRAVOCLUB. Adesso chiedo a voi esperti maldiviani, verso quale delle due mi devo orientare????
Grazie a chi mi risponderà
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Tra le due io opterei per Alimathà...Ma con la stessa cifra puoi prendere in considerazione anche Dhiggiri, che a mio avviso è superiore rispetto alle altre! :wink:
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
mikiweb
Contatta:

Messaggio da mikiweb »

Ad Alimathà gli overwater non hanno niente di caratteristico seppur nuovissimi e ben arredati. Forse meglio al Bolifushi che almeno sono in stile maldiviano con il tetto in palma.
Prendi invece in considerazione il consiglio di mujan che la pensa come me a proposito di Dhiggiri! :wink:

...se non l'hai ancora fatto, leggi il mio racconto:
:D
http://www.tuttomaldive.it/dhiggiri%20v ... iggiri.htm
Rannalhi - ottobre 2004
Dhiggiri - dicembre 2005
Moofushi - giugno 2007
Lalina

Messaggio da Lalina »

... sì, concordo!!!! però a Dhiggiri sono molto meglio i beach bungalow!!! :wink:
gli ow non sono tanto bellini ...
Immagine
Roberta
Dhiggiri 2005
Ospite

Messaggio da Ospite »

mmmmm, ho appena chiamato la mia agenzia e gli ho chiesto di procrarmi il catalogo della Francorosso così valuto anche dihiggiri :D
guglielmobeo

Messaggio da guglielmobeo »

sto prendendo in considerazione anche RANNALHI, cosa ne pensate? Dato che voglio assolutamente le O.W. li ho visto che sono molto belle!!!
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

guglielmobeo ha scritto:sto prendendo in considerazione anche RANNALHI, cosa ne pensate? Dato che voglio assolutamente le O.W. li ho visto che sono molto belle!!!
Come isola non è a livello di Dhiggiri, meglio di Bolifushi ma inferiore ad Alimathà...:)
Moofushi???? :roll: :wink:
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
guglielmobeo

Dhiggiri me l'ha sconsigliato il mio agente di viaggio, dice che ultimamente sta decadendo e poi gli O.W. non sono molto belli......
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

E' vero che gli OW non sono il massimo ma dire che Dhiggiri è in decadimento è un'esagerazione....Prova a leggere i racconti di chi è appena tornato: http://www.tuttomaldive.it/Dhiggiri%20viaggi.htm :wink:
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
guglielmobeo

anche ad alimathà gli O.W. sono un po bruttini........
kele

Messaggio da kele »

chi dice che gli o.w. di alimatha sono bruttini molto provabilmente li ha visti da lontano. Io ci sono stato e ti assicuro che sono da luna di miele in tutti i sensi. L'isola è animata però si riesce a trovare facilmente anche un posto dove stare tranquilli. Ottima la cucina e splendido il personale maldiviano. Animazione ottima e assolutamente non invadente. Io ci tornerei subito!!!!!!!
clarice

Messaggio da clarice »

Concordo con Kele, anche se io gli o.w. non li ho visti finiti, in quanto ci sono stata ad ottobre, però ti posso assicurare che è stata una vacanza indimenticabile!!!! :D
Cla
LauraC

Messaggio da LauraC »

Scusate se mi intrometto, ma sta Bolifushi fa proprio così schifo????? :?
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

LauraC ha scritto:Scusate se mi intrometto, ma sta Bolifushi fa proprio così schifo????? :?
No! E' molto meglio di tante altre isole! :wink: Per una prima esperienza maldiviana va benissimo, l'isola è bella e il trattamento è buono. :D

Immagine

Per chi è già stato alle Maldive non la consiglio, le camere sono in palazzine a 2 piani, il reef non è molto esteso e i muretti si notano...Ma ripeto, molto meglio di altre isole! 8)
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
LauraC

Messaggio da LauraC »

Mujan: "Per chi è già stato alle Maldive non la consiglio, le camere sono in palazzine a 2 piani"

8) Sì, ma ci sono anche le beach villas! 8)
Rispondi