Settembre...raccontatemi
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Settembre...raccontatemi
le vostre esperienze....qualcuno di voi c'è andato? il tempo come è stato? lo so che non è il periodo migliore ma sono disposta a correre qualche rischio se il rischio consiste in qualche pioggia intensa ma breve (così mi ha detto la tipa dell'agenzia)...
e poi ho una piccola curiosità: mi hanno detto che nei bungalow o negli ow è molto facile fare incontri ravvicinati con qualche geco!
vi prego ditemi che non è vero perchè io ho una fobia per i gechi!!!
Ciao ciao
e poi ho una piccola curiosità: mi hanno detto che nei bungalow o negli ow è molto facile fare incontri ravvicinati con qualche geco!
Ciao ciao
Re: Settembre...raccontatemi
Allora cambia destinazione!Anonymous ha scritto: e poi ho una piccola curiosità: mi hanno detto che nei bungalow o negli ow è molto facile fare incontri ravvicinati con qualche geco!
Ciao ciao
-
- Utente Esperto
- Contatta:
Ero ioAnonymous ha scritto:Allora cambia destinazione!Anonymous ha scritto: e poi ho una piccola curiosità: mi hanno detto che nei bungalow o negli ow è molto facile fare incontri ravvicinati con qualche geco!
Ciao ciao
Dhiggiri 1998-Dhonveli 2004-Asdu 2005/2006
- Chicca
- Utente Esperto
- Contatta:
Anonymous ha scritto:le vostre esperienze....qualcuno di voi c'è andato? il tempo come è stato? lo so che non è il periodo migliore ma sono disposta a correre qualche rischio se il rischio consiste in qualche pioggia intensa ma breve (così mi ha detto la tipa dell'agenzia)...
Ciao ciao
davvero ti fan paura i gechi?
ma sono così carini e assolutamente innocui!..... e a mangiano pure le zanzare
per il discorso tempo.... ormai la sicurezza non ce l'hai da nessuna parte.
Quindi, io ci andrei lo stesso.
ciao, Enrica
Halaveli 1998 e... per tutto il "resto" mi sto organizzando ....
davvero ti fan paura i gechi?
scusate la mia ignoranza ma i bungalow come sono? mi spiego meglio:
mi pare di aver capito che il bagno è all'aperto (spero solo la doccia ) ma per il resto la camera è chiusa? e il tetto è "ermetico" ?
in realtà il fatto di incontrare qualche geco fuori riesco a superarlo ma ritrovarmelo nel letto sarebbe davvero troppo
non voglio rinunciare alle maldive e l'alternativa è fregarmene e seguire il consiglio del mio boy che è per la terapia d'urto così o muoio o supero questa stupida fobia
scusate la mia ignoranza ma i bungalow come sono? mi spiego meglio:
mi pare di aver capito che il bagno è all'aperto (spero solo la doccia ) ma per il resto la camera è chiusa? e il tetto è "ermetico" ?
in realtà il fatto di incontrare qualche geco fuori riesco a superarlo ma ritrovarmelo nel letto sarebbe davvero troppo
non voglio rinunciare alle maldive e l'alternativa è fregarmene e seguire il consiglio del mio boy che è per la terapia d'urto così o muoio o supero questa stupida fobia
- Chicca
- Utente Esperto
- Contatta:
in effetti, a volte la terapia d'urto ti fa poi render conto che la "fobia" era una paura "inutile".visitatore ha scritto:.... non voglio rinunciare alle maldive e l'alternativa è fregarmene e seguire il consiglio del mio boy che è per la terapia d'urto così o muoio o supero questa stupida fobia
Vedrai: alla fine ti farai una bella risata
i bungalow alle Maldive sono come quelli di tutto il mondo: ossia chiusi e col tetto . Alcuni hanno il "bagno maldiviano", con una parte all' aperto. A mio parere è molto carino. Non capita spesso di farti la doccia guardando le stelle o le palme!visitatore ha scritto:.... scusate la mia ignoranza ma i bungalow come sono? mi spiego meglio:
ciao, Enrica
-
- Utente Esperto
- Contatta:
Ecco un esempio di geco cattivissimopallino ha scritto:ma come sono i gechi?????
sono davvero molto carini, fanno dei versetti simpatici, tranne quando improvvisamente urlano e se riesci a prenderli (difficilmente capita perchè sono piuttosto timorosi) in mano senti i polpastrelli morbidi morbidi.
Ad Asdu, (non ci sono i vetri alle finestre e la parte da sopra la porta fino al tetto è chiusa solo da una grata di legno) ci tenevano sempre compagnia, di giorno e di notte
Dhiggiri 1998-Dhonveli 2004-Asdu 2005/2006
-