Settembre...raccontatemi

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
Ospite

Settembre...raccontatemi

Messaggio da Ospite »

le vostre esperienze....qualcuno di voi c'è andato? il tempo come è stato? lo so che non è il periodo migliore ma sono disposta a correre qualche rischio se il rischio consiste in qualche pioggia intensa ma breve (così mi ha detto la tipa dell'agenzia)...
e poi ho una piccola curiosità: :oops: mi hanno detto che nei bungalow o negli ow è molto facile fare incontri ravvicinati con qualche geco! :shock:
vi prego ditemi che non è vero perchè io ho una fobia per i gechi!!! :(
Ciao ciao
Ospite

Re: Settembre...raccontatemi

Messaggio da Ospite »

Anonymous ha scritto: e poi ho una piccola curiosità: :oops: mi hanno detto che nei bungalow o negli ow è molto facile fare incontri ravvicinati con qualche geco! :shock:
Ciao ciao
Allora cambia destinazione!
Roberta
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Roberta »

Anonymous ha scritto:
Anonymous ha scritto: e poi ho una piccola curiosità: :oops: mi hanno detto che nei bungalow o negli ow è molto facile fare incontri ravvicinati con qualche geco! :shock:
Ciao ciao
Allora cambia destinazione!
Ero io :oops:
Dhiggiri 1998-Dhonveli 2004-Asdu 2005/2006
ais

Messaggio da ais »

si hanno ragione...cambia, altrimenti li sentirai cantare tutta la notte.
Ma sono così belli!
Ospite

Messaggio da Ospite »

nooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! che terribile notizia! :cry: :cry: io non ci credevo, pensavo fosse uno scherzo dei miei amici e invece.....
almeno datemi qualche buona notizia sul tempo? possibile che nessuno sia andato a settembre?
Chicca
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Chicca »

Anonymous ha scritto:le vostre esperienze....qualcuno di voi c'è andato? il tempo come è stato? lo so che non è il periodo migliore ma sono disposta a correre qualche rischio se il rischio consiste in qualche pioggia intensa ma breve (così mi ha detto la tipa dell'agenzia)...
e poi ho una piccola curiosità: :oops: mi hanno detto che nei bungalow o negli ow è molto facile fare incontri ravvicinati con qualche geco! :shock:
Ciao ciao

davvero ti fan paura i gechi?
ma sono così carini e assolutamente innocui!..... e a mangiano pure le zanzare :wink:

per il discorso tempo.... ormai la sicurezza non ce l'hai da nessuna parte.
Quindi, io ci andrei lo stesso.
ciao, Enrica
Halaveli 1998 e... per tutto il "resto" mi sto organizzando .... Immagine
Ospite

Messaggio da Ospite »

davvero ti fan paura i gechi?
ma sono così carini e assolutamente innocui!..... e a mangiano pure le zanzare :wink:

scusate la mia ignoranza ma i bungalow come sono? mi spiego meglio:
mi pare di aver capito che il bagno è all'aperto :roll: (spero solo la doccia :wink:) ma per il resto la camera è chiusa? e il tetto è "ermetico" ?
in realtà il fatto di incontrare qualche geco fuori riesco a superarlo ma ritrovarmelo nel letto sarebbe davvero troppo :oops:
non voglio rinunciare alle maldive e l'alternativa è fregarmene e seguire il consiglio del mio boy che è per la terapia d'urto così o muoio o supero questa stupida fobia :mrgreen:
Chicca
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Chicca »

visitatore ha scritto:.... non voglio rinunciare alle maldive e l'alternativa è fregarmene e seguire il consiglio del mio boy che è per la terapia d'urto così o muoio o supero questa stupida fobia
in effetti, a volte la terapia d'urto ti fa poi render conto che la "fobia" era una paura "inutile".
Vedrai: alla fine ti farai una bella risata :D

visitatore ha scritto:.... scusate la mia ignoranza ma i bungalow come sono? mi spiego meglio:
mi pare di aver capito che il bagno è all'aperto (spero solo la doccia ) ma per il resto la camera è chiusa? e il tetto è "ermetico" ?
i bungalow alle Maldive sono come quelli di tutto il mondo: ossia chiusi e col tetto :mrgreen:. Alcuni hanno il "bagno maldiviano", con una parte all' aperto. A mio parere è molto carino. Non capita spesso di farti la doccia guardando le stelle o le palme! :D
ciao, Enrica
Halaveli 1998 e... per tutto il "resto" mi sto organizzando .... Immagine
pallino

Messaggio da pallino »

ma come sono i gechi?????
Roberta
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Roberta »

pallino ha scritto:ma come sono i gechi?????
Ecco un esempio di geco cattivissimo :D

Immagine

sono davvero molto carini, fanno dei versetti simpatici, tranne quando improvvisamente urlano e se riesci a prenderli (difficilmente capita perchè sono piuttosto timorosi) in mano senti i polpastrelli morbidi morbidi.

Ad Asdu, (non ci sono i vetri alle finestre e la parte da sopra la porta fino al tetto è chiusa solo da una grata di legno) ci tenevano sempre compagnia, di giorno e di notte :D
Dhiggiri 1998-Dhonveli 2004-Asdu 2005/2006
Ospite

Messaggio da Ospite »

Grazie a tutti dei consigli, stamattina sono stata in agenzia per farmi fare il preventivo e credo che opterò per Sri lanka + Athuruga...a proposito (giuro che è l'ultima domanda :oops: ) per il mio "problemino" :lol: mi consigliate i beach bungalow o i garden bungalow?

Ciao
twentyfive

Messaggio da twentyfive »

beach....ma i gechi li trovi ovunque!!!!!!
Rispondi