Ciao, ho prenotato la mia vacanza proprio in questi gg all' Alimathà... ora sento dire che stanno facendo dei lavori di ristrutturazione. Chi meglio di te può dirmi se è verò? Ti ringrazio anticipatamente. Ciao, Elena.WARMARY ha scritto:CIAO RAGAZZI E RAGAZZE,SONO TORNATA IERI DA ALIMATHA' E HO LASCIATO LA' QUALCOSA DI MOLTO PREZIOSO...IL MIO CUORE.IL POSTO è STUPENDO,IL CIBO è FANTASTICO(CONSIGLIO DI BERE BIBITE,SUCCHI O VINO A TAVOLA,XCHè IL CARAFFONE D'ACQUA SEMPRE DISPONIBILE AL TAVOLO PUò DARE EFFETTI COLLATERALI GLI OVER WATER SONO VERAMENTE BELLI E BEN RIFINITI,NUOVISSIMI E CON UN BAGNO MERAVIGLIOSO,CON SCALETTA PER IMMERSIONE FUORI PORTA,MA PER UN POSTO MOLTO PIù RILASSANTE CONSIGLIO I BAECH BUNGALOWS DAL N°104 AL 94,SONO TRANQUILLI E LONTANO DALLA SPIAGGIA PRINCIPALE(CHE COMUNQUE è DIETRO L'ANGOLO) DOVE SOLITAMENTE ALLOGGIANO LE FAMIGLIE CON BAMBINI URLANTI.
E' UN PARADISO!!
X SANDRO10
CHI è TUO FRATELLO? SE è CHI DICO IO MI PIACEREBBE TANTO POTERMI METTERE IN CONTATTO CON LUI... E PERDONA L'INVADENZA
Alimathà che ne dite?
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Ciao...mi chiamo Paola...e sono rientrata ieri notte da Alimatha...
Clarice mi aveva dato degli ottimi consigli.... mi sono presentata con 1 solo paia di "scarpe" ossia le mie insostituibili infradito!!
Il posto è fantastico... io ero nel bungalow 43... un paradiso...avevo davanti la spiaggietta quasi privata, senza animatori e il mare strepitoso difronte.
Gli ower wather non mi hanno fatto particolarmente impazzire... anche x' se per caso dovevi percorrere la passerella alle 11 e non avevi le ciabattine... ti trovi il piede ustionato!! meglio il mio bungalow!!
La barriera si sta ripopolando, io ho visto squaletti, la tartaruga..e un sacco di mante più i soliti pesciolini colorati! belle anche le uscite per snokeling con i ragazzi del Bravo!! Invece a mio parere non meritano molto le escursioni tipo villaggio dei pescatori o isola deserta!!
il cibo fantastico (sono pure ingrassata!!!) e molto vario, per l'acqua Zero problemi!!
insomma... un paradiso....
unico neo...il viaggio di andata con una sotto compagnia di neos... aereo di 40 anni senza servizio tv e musica... però ho mangiato bene!!!
io ripartirei domani!!! besos!
Clarice mi aveva dato degli ottimi consigli.... mi sono presentata con 1 solo paia di "scarpe" ossia le mie insostituibili infradito!!
Il posto è fantastico... io ero nel bungalow 43... un paradiso...avevo davanti la spiaggietta quasi privata, senza animatori e il mare strepitoso difronte.
Gli ower wather non mi hanno fatto particolarmente impazzire... anche x' se per caso dovevi percorrere la passerella alle 11 e non avevi le ciabattine... ti trovi il piede ustionato!! meglio il mio bungalow!!
La barriera si sta ripopolando, io ho visto squaletti, la tartaruga..e un sacco di mante più i soliti pesciolini colorati! belle anche le uscite per snokeling con i ragazzi del Bravo!! Invece a mio parere non meritano molto le escursioni tipo villaggio dei pescatori o isola deserta!!
il cibo fantastico (sono pure ingrassata!!!) e molto vario, per l'acqua Zero problemi!!
insomma... un paradiso....
unico neo...il viaggio di andata con una sotto compagnia di neos... aereo di 40 anni senza servizio tv e musica... però ho mangiato bene!!!
io ripartirei domani!!! besos!
Ciao, ho prenotato la mia vacanza proprio in questi gg all' Alimathà... ora sento dire che stanno facendo dei lavori di ristrutturazione. Chi meglio di te può dirmi se è verò? Ti ringrazio anticipatamente. Ciao, Elena.[/quote]
Sono sempre Paola...
i lavori sono finiti già da un pò, e gli ow sono già popolati.
Mi hanno detto che da maggio cambierà la formula bravo e finalmente diventerà un all inclusive e non più una formula club (in sostanza non si pagheranno più le bibite e l'acqua fuori dai pasti).
ciao P
Sono sempre Paola...
Mi hanno detto che da maggio cambierà la formula bravo e finalmente diventerà un all inclusive e non più una formula club (in sostanza non si pagheranno più le bibite e l'acqua fuori dai pasti).
ciao P
Sono sempre Paola...Anonymous ha scritto:Ciao, ho prenotato la mia vacanza proprio in questi gg all' Alimathà... ora sento dire che stanno facendo dei lavori di ristrutturazione. Chi meglio di te può dirmi se è verò? Ti ringrazio anticipatamente. Ciao, Elena.
ciao P[/quote]
Ciao Paola,
sono ancora io, Elena. Grazie per le preziose info... in particolare per la storia dell' all inclusive, visto che ho già prenotato e in agenzia non mi hanno detto niente!!! Lo farò presente al più presto. Grazie ancora. Ciao.
A dicembre 05 al diving davano tutto il necesssario per lo snorkeling gratis, ma la qualità era mediocre. E' presente un internet point al costo di 8 euro ogni 15 minuti e la velocità era incredibilmente bassa 9,6kb/sec.
Cmq ti invidio molto, io non ci posso tornare sino al prossimo dicembre
Cmq ti invidio molto, io non ci posso tornare sino al prossimo dicembre
pippo
-
- Utente Esperto
- Contatta:
Re: alhimatà
Confermo e quoto Pippo. Noi andammo a marzo 2004 e partiremo (2 famiglie con cuccioli al seguito di 10 e 12 anni) dalla malpensa domenica prox h. 23.05. Ci si vede? Ciauz!!!luisa&nicola ha scritto:...finalmente domenica si parte.....!!!
Qualcuno mi sa dire se maschere e pinne vengono date gratuitamente anche per i bambini? C'è un internet point ?? (ahimè esigenze di lavoro.. ).
Grazie Luisa