Alimathà che ne dite?

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Ospite

Messaggio da Ospite »

WARMARY ha scritto:CIAO RAGAZZI E RAGAZZE,SONO TORNATA IERI DA ALIMATHA' E HO LASCIATO LA' QUALCOSA DI MOLTO PREZIOSO...IL MIO CUORE.IL POSTO è STUPENDO,IL CIBO è FANTASTICO(CONSIGLIO DI BERE BIBITE,SUCCHI O VINO A TAVOLA,XCHè IL CARAFFONE D'ACQUA SEMPRE DISPONIBILE AL TAVOLO PUò DARE EFFETTI COLLATERALI :? GLI OVER WATER SONO VERAMENTE BELLI E BEN RIFINITI,NUOVISSIMI E CON UN BAGNO MERAVIGLIOSO,CON SCALETTA PER IMMERSIONE FUORI PORTA,MA PER UN POSTO MOLTO PIù RILASSANTE CONSIGLIO I BAECH BUNGALOWS DAL N°104 AL 94,SONO TRANQUILLI E LONTANO DALLA SPIAGGIA PRINCIPALE(CHE COMUNQUE è DIETRO L'ANGOLO) DOVE SOLITAMENTE ALLOGGIANO LE FAMIGLIE CON BAMBINI URLANTI.
E' UN PARADISO!!

X SANDRO10

CHI è TUO FRATELLO? SE è CHI DICO IO MI PIACEREBBE TANTO POTERMI METTERE IN CONTATTO CON LUI... E PERDONA L'INVADENZA :wink:
Ciao, ho prenotato la mia vacanza proprio in questi gg all' Alimathà... ora sento dire che stanno facendo dei lavori di ristrutturazione. Chi meglio di te può dirmi se è verò? Ti ringrazio anticipatamente. Ciao, Elena.
Ospite

Messaggio da Ospite »

Ciao...mi chiamo Paola...e sono rientrata ieri notte da Alimatha...
Clarice mi aveva dato degli ottimi consigli.... mi sono presentata con 1 solo paia di "scarpe" ossia le mie insostituibili infradito!!
Il posto è fantastico... io ero nel bungalow 43... un paradiso...avevo davanti la spiaggietta quasi privata, senza animatori e il mare strepitoso difronte.
Gli ower wather non mi hanno fatto particolarmente impazzire... anche x' se per caso dovevi percorrere la passerella alle 11 e non avevi le ciabattine... ti trovi il piede ustionato!! meglio il mio bungalow!!
La barriera si sta ripopolando, io ho visto squaletti, la tartaruga..e un sacco di mante più i soliti pesciolini colorati! belle anche le uscite per snokeling con i ragazzi del Bravo!! Invece a mio parere non meritano molto le escursioni tipo villaggio dei pescatori o isola deserta!!
il cibo fantastico (sono pure ingrassata!!!) e molto vario, per l'acqua Zero problemi!!
insomma... un paradiso....
unico neo...il viaggio di andata con una sotto compagnia di neos... aereo di 40 anni senza servizio tv e musica... però ho mangiato bene!!!
io ripartirei domani!!! besos!
Ospite

Messaggio da Ospite »

Ciao, ho prenotato la mia vacanza proprio in questi gg all' Alimathà... ora sento dire che stanno facendo dei lavori di ristrutturazione. Chi meglio di te può dirmi se è verò? Ti ringrazio anticipatamente. Ciao, Elena.[/quote]

Sono sempre Paola...
i lavori sono finiti già da un pò, e gli ow sono già popolati.
Mi hanno detto che da maggio cambierà la formula bravo e finalmente diventerà un all inclusive e non più una formula club (in sostanza non si pagheranno più le bibite e l'acqua fuori dai pasti).
ciao P
clarice

Messaggio da clarice »

Bentornata Paola!
Sono contenta che ti sia divertita, e che i miei consigli ti siano serviti!!! :D :D :D
Cla
Ospite

Messaggio da Ospite »

Anonymous ha scritto:Ciao, ho prenotato la mia vacanza proprio in questi gg all' Alimathà... ora sento dire che stanno facendo dei lavori di ristrutturazione. Chi meglio di te può dirmi se è verò? Ti ringrazio anticipatamente. Ciao, Elena.
Sono sempre Paola...
i lavori sono finiti già da un pò, e gli ow sono già popolati.
Mi hanno detto che da maggio cambierà la formula bravo e finalmente diventerà un all inclusive e non più una formula club (in sostanza non si pagheranno più le bibite e l'acqua fuori dai pasti).
ciao P[/quote]

Ciao Paola,
sono ancora io, Elena. Grazie per le preziose info... in particolare per la storia dell' all inclusive, visto che ho già prenotato e in agenzia non mi hanno detto niente!!! Lo farò presente al più presto. Grazie ancora. Ciao.
franz

alimathà

Messaggio da franz »

L'isola è bella ma quanto a tranquillità lascia un po' a desiderare. Per quanto mi riguarda le Maldive vanno vissute in punta di piedi e l'atmosfera tipica da villaggio stona un po' con l'ambiente circostante.
Ospite

Messaggio da Ospite »

salve parto a fine mese di aprile per Alimatha" , che tempo trovero' in quel periodo,chi sa' dir qualcosa. Non mi dilungo su come sara' il posto, che quel che leggo pare incantevole. Grazie Marcello
Ospite

Messaggio da Ospite »

Alimatha... finalmente si parte..... domenica partiamo con i nostri bimbi per questa sospiratissima vacanza !!!
Mi serve sapere pero' se il diving center fornisce le pinne e maschere gratuitamente anche per i bambini, e se c'e un internet point (..aihmè esigenze di lavoro...)
Luisa&Nicola :lo :D l:
luisa&nicola

alhimatà

Messaggio da luisa&nicola »

...finalmente domenica si parte.....!!! :D
Qualcuno mi sa dire se maschere e pinne vengono date gratuitamente anche per i bambini? C'è un internet point ?? (ahimè esigenze di lavoro.. :cry: ).
Grazie Luisa
pippo

Messaggio da pippo »

A dicembre 05 al diving davano tutto il necesssario per lo snorkeling gratis, ma la qualità era mediocre. E' presente un internet point al costo di 8 euro ogni 15 minuti e la velocità era incredibilmente bassa 9,6kb/sec.
Cmq ti invidio molto, io non ci posso tornare sino al prossimo dicembre
pippo
Contatta:

Re: alhimatà

Messaggio da baiese1961 »

luisa&nicola ha scritto:...finalmente domenica si parte.....!!! :D
Qualcuno mi sa dire se maschere e pinne vengono date gratuitamente anche per i bambini? C'è un internet point ?? (ahimè esigenze di lavoro.. :cry: ).
Grazie Luisa
Confermo e quoto Pippo. Noi andammo a marzo 2004 e partiremo (2 famiglie con cuccioli al seguito di 10 e 12 anni) dalla malpensa domenica prox h. 23.05. Ci si vede? Ciauz!!! :wink: :wink: :wink:
nicola&luisa

Messaggio da nicola&luisa »

grazie mille per le informazioni...!!!!
ebbene si, ci saremo anche noi a Malpensa domenica sera con i nostri pupi al seguito (Sofia 9 anni e Federico 11 anni ...) :lol: Ciao!!!!!!!!!!
kele

Messaggio da kele »

siamo tornati da alimatha il 3 aprile, abbiamo vissuto un sogno ad occhi aperti. Tutto era favoloso e oserei dire molto più di quello che ci si aspettava. per quanto riguarda gli o.w. dove eravamo, sono a dir poco stupendi. Isola da 10 pieno, spero di poterci tornare presto
kele

Messaggio da kele »

confermo che l'attrezzatura ti viene data gratis, però ti consiglio di prenderla subito perchè a volte non è sufficente per tutti.
P.S. hai un buco in valiglia per mè?
mytom

Messaggio da mytom »

chi ha notizie più precise riguardo all-inclusive visto che in agenzia sostengono che èuna buffala io parto ad agosto
Rispondi