forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Ciao a tutti!! Finalmente (anche grazie ai vostri consigli) ho prenotato il viaggio di nozze... partenza il 26/06 destinazione palm beach!!! Sono veram molto contenta perchè il posto sembra splendido e anche se il periodo climaticamente parlando non è dei migliori su 15 gg spero di essere fortunata!!! Vorrei ancora un consiglio per quanto riguarda la scelta della camera... Qualcuno che ci è già stato mi può consigliare quali sono le camere migliori?? Mi hanno detto lato tramonto ma non ho idea di che numeri siano... grazie a tutti!!!!!!!
Ciao
anch'io ho prenotato il Palm beach per il mio viaggio di nozze e partirò il 2 Ottobre.
Mi ha consigliato la mia agenzia di viaggi! A te chi ha spinto a scegliere? Conosci qualcuno che c'è stato o ti ha aiutato questo bellissmo forum?
Ciao!!! Ho deciso per il Palm Beach perchè me lo hanno consigliato in agenzia e poi per gli sposi c'è un'offerta molto conveniente... ho anche letto qualcosa su questo sito e secondo me abbiamo preso la decisione giusta perchè dicono tutti che è stupendo!!! Per me poi è la prima volta alle maldive..... sono sicura che ne rimarrò entusiasta!!!!!!!!
Anche noi, anche noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!
Abbiamo prenotato oggi per il Palm Beach Resort: partenza 11 settembre!!!
Non ci posso credere... un sogno che si realizza...